capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
6.233
Di ethias ne sono rimaste 14 mill su 250 ;)
ciao sva
era uno degli inconvenienti a non aderire allo scambio, ritrovarsi con un titolo illiquido
sai gia' quando verranno caricati i nuovi titoli?

p.s.
si sa gia' qualcosa di come e' andata l' offerta sulla parte discrezionale cash per quelli che hanno aderito con 50k? io avevo pensato di prenderne solo un lotto per tentare la buona sorte ma alla fine ho deciso diversamente
 

TheLondoner

Forumer storico
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
1.633
È chiedere troppo per qualche isin?

Continuo a spulciare il foglio del Negus in prima pagina, ma non trovo più nulla, a parte le irs, che, se mai dovessero rialzarsi i tassi di poco, basterebbe un due cento (per i miei gusti), meglio tre, avrebbero rendimenti accettabili, con l'aggiunta dell'appeal di una "improbabile" call (basterebbe tender offer come quella di Van Lanschot di qualche anno fa).
Discepolo, precisando che a rendimenti elevati corrispondono rischi altrettanto elevati, posso suggerirti di guardare gli ibridi assicurativi su euronext: di Delta Lloyd ne trovi un paio per tutte le tasche e in lotti da 1k, poi qualcosa, ma quasi decennale di ASR (intorno 100) e di NN; se gli emittenti olandesi non ti convincono, ci sono le subordinate undated e dated callabili Groupama , sulle quali pende la revisione del rating da parte di Fitch che potrebbe portarle ad IG (tranne la 2017). Infine se non ricordo male c'è una Achmea in post call, che però credo resisterà ben poco.
 

gualberto

Charlie don't Surf
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
4.988
si.... l'avevo letto il post di Discepolo
ma ho chiesto
perché anch'io come Negus non ho trovato notizie su internet
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
808
Località
Torino, Italy
anche io non ho trovato nulla. Non credo a errore della banca, ma una controllata é necessaria. (su tre dossier dove è presente, la comunicazione é arrivata solo per uno di essi, ma qui potrebbe giocare anche la distribuzione delle lettere non sempre puntuale).
p.s. grazie Londoner per le idee.
 

marc

Forumer storico
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
1.624
Buon giorno,
Per investimento cedolare a me piace popular capital 6% con cedola trimestrale.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 24)

Alto