Dandst

Forumer storico
Confermo il pagamento su 2 broker diversi.
Anch'io su Binck niente, ma attendo paziente.
paziente si ... ma non troppo
i soldini sugli interessi passivi per la marginazione se li prendono anche il sabato, l'accredido delle cedole/dividendi quando capita :rolleyes:

nik.sala

Money Never Sleeps
...a me sull'acquisto gaz in $ fatto prima del 20.12, ancora nessuna contabile !
Non so a che cambio l'ho preso e che leva utilizzo...due acquisti in due gg. diversi tra l'altro.

carneade2004

Nuovo forumer
a me hanno risposto che non gli risulta niente e che mi faranno sapere.... forse aspettano che la cedola la porti la befana.. :help:

carneade2004

Nuovo forumer
a me hanno risposto che non gli risulta niente e che mi faranno sapere.... forse aspettano che la cedola la porti la befana.. :help:
sbaglio io o dovrebbero rispondere:

"grazie della segnalazione, ci scusiamo per l'inconveniente , interpelliamo subito il ns. intermediario e provvederemo al più presto all'accredito sul suo conto"

NoWay

It's time to play the game
sbaglio io o dovrebbero rispondere:

"grazie della segnalazione, ci scusiamo per l'inconveniente , interpelliamo subito il ns. intermediario e provvederemo al più presto all'accredito sul suo conto"
Ha ragione Fabri... mercoledì scriviamo tutti al Direttore...

NoWay

It's time to play the game
Sinceramente non so cosa possiamo altro fare,ho appena chiamato e loro sono fermi al fatto che la cedola non gli è arrivata...
Io direi semplicemente di girare al Direttore la comunicazione dell'emittente... in mezzo a tanti problemi di Binck c'è almeno un "comandante" davvero capace...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 21)

Alto