Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (21 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Azz... da quando l'ha segnalata Top, la convertibile Eukedos sembra aver preso una sola direzione... sono 3 gg che provo a prenderla, ma mi sfugge sempre (stamattina di 1 centisimo!!! :wall:)
 

oldmouseit

Forumer storico
ma in realta' il MPS ha gia ricevuto gli aiuti di stato e la trimestrale non e' stata pessima, il peggio dovrebbe essere alle spalle, giusto?
confesso che mi sono anche fatto tentare dal rendimento di questa UT2 abbinato al forte disallinemento su quella in euro...

Se avessi questa certezza non sarei uscito nè dal perpetuo nè dal titolo
 

Tobia

Forumer storico
piccoli stornicchi...wienerberger, le solite generali, mapfre per il momento tiene anche se dai max ha perso un punto, tutto sommato anche groupama non scende parecchio
bp? qualcuno ha le quotazioni dei t1?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
piccoli stornicchi...wienerberger, le solite generali, mapfre per il momento tiene anche se dai max ha perso un punto, tutto sommato anche groupama non scende parecchio
bp? qualcuno ha le quotazioni dei t1?

Se scende ancora un pò, prendo finalmente un pò di generali 10,125 e le chiudo nel cassetto!!
 

cumulate

Forumer storico
Ho mediato. Ne avevo già acquistate un pò in emissione.

E' l'unico titolo rosso in PFT.

Il titolo che ho con rating più alto.. L'unico titolo in perdita..:D:D

Cmq non ho problemi a tenerlo. Penso (e spero) in una prossima svalutazione dell'Euro. Non so che stanno aspettando; siamo gli unici che non stiamo svalutando nonostante una situazione di economia reale disastrosa.

copio e incollo anche se in rosso ho pure SNS :wall:
 

innocentiproject

Forumer attivo
un attimo, il piano di ristrutturazione alla UE lo devono ancora presentare

c'è però il piano industriale 2012-2015

Se avessi questa certezza non sarei uscito nè dal perpetuo nè dal titolo

io credo che all'EU presentino il piano sulla falsariga del piano industriale 2012-2015... perche dovrebbero fare diversamente, i buchi sono tappati, la fondazione deve essere spodestata con ADC e abolizione soglia 4%...
 

Users who are viewing this thread

Alto