Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (19 lettori)

NoWay

It's time to play the game
E anche la RBS NL0000116796 si sta riportando sui massimi... quasi quasi uno switch sulla RBS perpetua 5,50%... :mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Venduto un malloppo di Haniel 2017 a 116,05 :eek: con spaventosa tassazione per capital gain (ben venga:D).
Comprato cippino di Romania 6,5% 2018 a 115,1 (in fondo la Romania ha uno spread migliore del nostro di ben 50 punti).
Il resto son tentato di metterlo sulle FSAR, visto lo storno in corso....mah :mmmm:

Visto quello che è stato postato ieri, anch'io avrei la tentazione di incrementare... a volte servirebbe il coraggio di Russia!!! ;)
 

NoWay

It's time to play the game
XETRA ONLINE

Se può interessare, il Servizio Clienti di Binck ha accolto una mia proposta per un sondaggio tra gli utenti per indicare quante operazioni/mese si farebbero su Xetra online e quanto si sarebbe disposti a pagare come commissioni.
 

Onoff

Forumer attivo
I need help ...

Scrivo qui buttando il sasso nello stagno, dove penso di trovare un aiuto, ma cancellate pure se inquina il thread...

Fatti:
1) acquisto diversi anni fa azione USA, per scommessa :down:
2) dopo qualche tempo diventa trattabile solo OTC via telefono (pink market)
3) provo a venderla a fine novembre di quest'anno per recuperare minus per un rimborso ben noto a tutti,ma la vendita non va in porto
4) decido di riprovare la settimana scorsa, ma non ho più il titolo in portafoglio. Sento il desk, che mi dice che il titolo è stato "scaricato" dal dossier e quindi 5) non esiste più e non ci posso fare più nulla
6) preciso che non ho ricevuta nessuna comunicazione dalla banca a questo proposito
7) ho quindi cominciato a googlare e ho scoperto che a marzo il titolo ha subito un reverse stock split pari a 1 per x-mila (ne avevo poche centinaia) e che "in lieu of issuing any fractional shares to shareholders owning fewer than x-mila pre-Reverse Stock Split shares, it will make a cash payment equal to per pre-Reverse Stock Split Common Share to such shareholders

Come mi devo comportare?
La banca non mi ha avvertito di nulla (aveva degli obblighi?) e non mi ha caricato nessuna minus, semplicemente ha "scaricato" il titolo dal portafoglio.

Se qualcuno ha idea di come posso procedere, solo via mp

Grazie in anticipo per l'attenzione e l'eventuale aiuto :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto