Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (27 lettori)

fidw99

100% perpetual
Quindi la T1 è quotata come se non ci fosse già stata la call,ergo il rischio è solo l'illiquidità

vista la size del circolante in effetti il rischio è di non riuscire a venderla, su otc ci sono 2-3 broker che la trattano, poi per piccole cifre c'è il lux.

io questa l'avevo presa circa 1 anno fa intorno a 72-73... da li non si è più mossa. Ovviamente puntavo alla call, cosa che reputo molto difficile oggi (la banca deve ancora restituire aiuti di stato..), in ogni caso anche ad euribor +270 visti i tassi dove stanno andando non fa schifo

:ciao:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Veramente il difensore era del Lecce e non del Bari. Il nome del difensore è o era Garzia :up:


Certo , Luigi Amleto (e dal secondo nome si capiscono molte cose) Garzya (se vogliamo essere puntigliosi).

Avendo giocato anche nel Bari mi sono sbagliato.
Allenatore ? Fascetti o Cagni direi, senza fare una googlata.


****non ho retto , ho fatto la googlata : temo che tu ti sia sbagliato, era al Bari e l'allenatore era Fascetti :)bow:)****
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
vista la size del circolante in effetti il rischio è di non riuscire a venderla, su otc ci sono 2-3 broker che la trattano, poi per piccole cifre c'è il lux.

io questa l'avevo presa circa 1 anno fa intorno a 72-73... da li non si è più mossa. Ovviamente puntavo alla call, cosa che reputo molto difficile oggi (la banca deve ancora restituire aiuti di stato..), in ogni caso anche ad euribor +270 visti i tassi dove stanno andando non fa schifo

:ciao:

Visto l'ammontare non mi stupirei della call,bond da cassettisti estremi
 

Topgun1976

Guest
Certo , Luigi Amleto (e dal secondo nome si capiscono molte cose) Garzya (se vogliamo essere puntigliosi).

Avendo giocato anche nel Bari mi sono sbagliato.
Allenatore ? Fascetti o Cagni direi, senza fare una googlata.

Azz vedo che ci sono degli storici..:lol: :up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Azz vedo che ci sono degli storici..:lol: :up:

Nel 1977 (IV elementare) ho partecipato a nota trasmissione televisiva su piccolissima TV locale (un buco) e per due settimane mantenni il titolo di campione.
La materia finale che portavo era : tutti i giocatori di A e B del campionato in corso.

Vinsi : autostazione Lego , soldatini (Legione Straniera) Airfix, e portaerei (classe Zuikaku) giapponese.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Nel 1977 (IV elementare) ho partecipato a nota trasmissione televisiva su piccolissima TV locale (un buco) e per due settimane mantenni il titolo di campione.
La materia finale che portavo era : tutti i giocatori di A e B del campionato in corso.

Vinsi : autostazione Lego , soldatini (Legione Straniera) Airfix, e portaerei (classe Zuikaku) giapponese.
:lol::lol: ti ricordi anche la classe della portarei ,amorgos se già per fortuna non esistessi bisognerebbe inventarti.intanto ho scoperto che garzya ha giocato anche nella roma ,l'avevo rimosso:D
 

Users who are viewing this thread

Alto