Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

oldmouseit

Forumer storico
D’ accordo il gioco sporco , ma paventare l’intervento della troika ad un governo appena insediato .....è da bullo del quartiere più che da imminente professore della bocconi...
Ciao Vet, era un pò che non ti si leggeva...........
Premesso che anche io la penso come te (ho ricomprato il Bami 373) .... non credi che forse la Troika per noi sarebbe la salvezza?
Finalmente verrebbe fatto quello che si deve, senza guardare in faccia nessuno e senza preservare favoritismi
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Binck l'ha stornata un mese dopo, senza preavviso e mandandomi anche in scoperto per un giorno.
Ho liquidato la posizione sotto 90, comunque in gain perchè avevo pmc sui 78.
Finchè erano portoghesi era un conto, ma mo so cinesi, e non mi fido, auguri a chi resta.

proprio mo' direi di no visto che i "cinesi" hanno comprato 3 anni fa..
http://www.haitongib.com/media/3362569/haitong-securities-press-release-ing.pdf

non credo che tu sia il tipo che prende decisioni sulla compravendita di bond in base a pregiudizi razziali , probabilmente, correggimi se sbaglio, intendevi dire che non ne sapevi una mazza quando hai comprato e anche sulla vendita hai seguito la stessa linea
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
proprio mo' direi di no visto che i "cinesi" hanno comprato 3 anni fa..
http://www.haitongib.com/media/3362569/haitong-securities-press-release-ing.pdf

non credo che tu sia il tipo che prende decisioni sulla compravendita di bond in base a pregiudizi razziali , probabilmente, correggimi se sbaglio, intendevi dire che non ne sapevi una mazza quando hai comprato e anche sulla vendita hai seguito la stessa linea
Non sapevi una mazza magari lo dici a qualcun altro, tanto per cominciare.
Poi non capisco cosa intendi dire, ho scritto chiaramente che non avendo pagato, ed essendo cambiata la compagine, rispetto a quando l'ho comprata, cioè 6 anni fa, ho venduto, quindi non capisco il senso del tuo intervento.
Ti ribadisco che il tuo atteggiamente non è rispettoso.
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Non sapevi una mazza magari lo dici a qualcun'altro, tanto per cominciare.
Poi non capisco cosa intendi dire, ho scritto chiaramente che non avendo pagato, ed essendo cambiata la compagine, rispetto a quando l'ho comprata, cioè 6 anni fa, ho venduto, quindi non capisco il senso del tuo intervento.
Ti ribadisco che il tuo atteggiamente non è rispettoso.

ma quale cambiamento di compagine? hanno comprato 3 anni fa..
ma che intendi dire quando scrivi "dei cinesi non mi fido" , ma e' rispettoso di cosa? e sei pure moderatore
ribadisco, il tuo commento e' sia razzista che privo di un supporto valido finanziariamente parlando e te lo dimostro qui sotto

3 anni fa (fine 2015) i "cinesi di cui non fidarsi" hanno comprato besi dai portoghesi( i buoni di cui fidarsi, vedi le sub di bes, senior di bes pt e portugal telecom)
hanno consolidato nel 2016 e nel 2017 hanno pulito a fondo il bidone che avevano preso , risultato, nel 2017 hanno costituito una perdita ma iniettando oltre 400 milioni ad oggi haitong bank e' una banca con cet1 e total capital oltre il 20%
alla faccia dei portoghesi
il mio giudizio su di te (nel valutare una societa' chiaramente) e sulla banca si basa su questo chiaramente
auguri..
haitong.PNG
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Come prima scelta direi Assured Guaranty 6,875% US04623A2050, senior, e rating A. Ora si prende a 25,8-25,85 dollari. E' una perpetua e questo mantiene il prezzo costantemente tra 25,6 e 26. Prossimo pagamento trimestrale a Settembre. Io ce l'ho in notevole quantità. Ciao

PS sempre che tu abbia Binck altrimenti hai la doppia tassazione 15+26%

Grazie, gli darò un'occhiata.

PS presente con Binck :pollicione:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ma quale cambiamento di compagine? hanno comprato 3 anni fa..
ma che intendi dire quando scrivi "dei cinesi non mi fido" , ma e' rispettoso di cosa? e sei pure moderatore
ribadisco, il tuo commento e' sia razzista che privo di un supporto valido finanziariamente parlando e te lo dimostro qui sotto

3 anni fa (fine 2015) i "cinesi di cui non fidarsi" hanno comprato besi dai portoghesi( i buoni di cui fidarsi, vedi le sub di bes, senior di bes pt e portugal telecom)
hanno consolidato nel 2016 e nel 2017 hanno pulito a fondo il bidone che avevano preso , risultato, nel 2017 hanno costituito una perdita ma iniettando oltre 400 milioni ad oggi haitong bank e' una banca con cet1 e total capital oltre il 20%
alla faccia dei portoghesi
il mio giudizio su di te (nel valutare una societa' chiaramente) e sulla banca si basa su questo chiaramente
auguri..
Vedi l'allegato 475934
potrà avere anche il cet1 oltre 20, ma fatto sta che ha smesso di pagare e non si sa quando e se riprenderà a pagare.
Pare a me che i vecchi padroni hanno sempre pagato.
 

Users who are viewing this thread

Alto