Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (17 lettori)

Dandst

Forumer storico
Un chiarimento, per favore:

LA slrv 9% qui citata e´ LT II.
Per definizione le LT2 sono cumulative o sbaglio? (non sarebbe la prima volta)

Le cumulative dopo skip cedola quotano flat pur recuperando prima o poi?:mmmm::mmmm::mmmm:

Grazie per un chiarimento e buona domenica.

boh... io non so se quoti flat...
in ogni caso la cedola saltata dovrà essere ridata ad un prossimo stacco della cedola o alla scadenza.

considerazione 1 il titolo appartiene de facto all'Olanda una sub olandese sotto 100 con cedolone farebbe gola a tutti.

considerazione 2 esiste la possibilità che il ricciolino si pappi anche questa, è non è un caso così remoto, l'ultimo downgrade incamera questo rischio
 

fabriziof

Forumer storico
boh... io non so se quoti flat...
in ogni caso la cedola saltata dovrà essere ridata ad un prossimo stacco della cedola o alla scadenza.

considerazione 1 il titolo appartiene de facto all'Olanda una sub olandese sotto 100 con cedolone farebbe gola a tutti.

considerazione 2 esiste la possibilità che il ricciolino si pappi anche questa, è non è un caso così remoto, l'ultimo downgrade incamera questo rischio
quota flat
 

marketa

Forumer attivo
Insomma, mi sembra di capire che da questa assemblea del BP nessuna news di rilievo che potrebbe far lievitare i pz dei nostri bond...... Delusi?
 

Users who are viewing this thread

Alto