amorgos34
CHIAGNI & FOTTI
ci sono stati (amorgoooooos....) scambi OTC sulle sns lt1 e lt2 in aprile e a quali prezzi +/-?
Grazie![]()
Scambi non posso saperlo.
Le quotazioni te le dò lunedì.
ci sono stati (amorgoooooos....) scambi OTC sulle sns lt1 e lt2 in aprile e a quali prezzi +/-?
Grazie![]()
Grazie![]()
Sì, ma lui ha un master che fa la differenza![]()
ikb E' in risanamento, ha rimborsato anche il soffin
il problema è che quando sei un investitore e sai che dall'altra parte quei matti hanno la bomba atomica dici: vabbè, ma non avranno mai il coraggio di utilizzarla... poi passa il genio di turno che per la propria carriera politica la usa CON GUSTO e tu ti becchi il cetriolo...
a breve in germania si vota e la ferita di ikb succhiasangue dei contribuenti è ancora aperta in germania, a me questo è bastato per farmi uscire.. di gente che fa carriera con i miei risparmi ne ho abbastanza!
Alcune banche annegano questo balzello nel tasso di cambio e non lo esplicitano come commissione. BIM da ca. un anno lo esplicita e questo gli fa onore, secondo me.
Sei sicuro non applichi commissione?
Come verificare? Il cambio che ti applicano, salvo specifici accordi di copertura, a me risulta (qui ci sono esperti come Amorgos, Negug, Nik.Sala ecc. che potranno smentirmi) dovrebbe essere per un ordine regolato a T+3 il cambio di chiusura del giorno t+2 (almeno cosi´ mi e´ stato spiegato).
Sella ti fa trattare valute diverse da euro e dollaro?
qui non siamo allo stadio...e pecunia non olet...
eh no, caro...vedo che non hai apprezzato l'ironia (e l'autoironia)....comunque io allo stadio non vado più dai tempi di Rivera.
Ciao, scusate se mi intrometto, ma vorrei sapere se c'e' qualcuno possessore di tale titolo, che ha ricevuto la cedola.
Temo che quest'anno non paghi, vista che la scadenza della cedola era il 15/04/2013.
Grazie in anticipo