Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (21 lettori)

solovaloreaggiunto

Forumer storico
quali sono le tue sensazioni sulle t1 del banco?
se dovesse skippare , a mia sensazione perde tra 5 e 10 punti , poi magari recupera... a questi livelli , per il mio modo di operare, e' un giusto entry level. Se skippa amen, va giu' a 45/48 (come la Milano) e poi lasci li la cosa 2-3 mesi e li rivedi i 55...
 

simoneimola

Forumer attivo
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
ma su che base dovrebbero fare adc se il ct1 è già al 9%?!?!

se il grosso di btp che hanno è in scadenza al di sotto del lustro?
Hanno perso quasi 1 mld nel 2012,e hanno parecchi incagli(grazie a Italease)rafforzare il capitale con Adc o conv Cv può fare solo che bene

se dovesse skippare , a mia sensazione perde tra 5 e 10 punti , poi magari recupera... a questi livelli , per il mio modo di operare, e' un giusto entry level. Se skippa amen, va giu' a 45/48 (come la Milano) e poi lasci li la cosa 2-3 mesi e li rivedi i 55...
Dopo tutte le sviolinate sui 15mld di soldi stanziabili alla Bce,e prestano soldi a breve alle banche più piccole,skippano 35milioni di T1?a me pare inverosimile
scusa ma dove le hai lette queste notizie ?
puoi mettere il linck nella discussione
SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti
Bondboard forum tedesco SNS Bank nachrang. EUR-Anleihe A1AQE5 - Seite 121
 
Ultima modifica di un moderatore:

bluto

Forumer attivo
io come ho detto ieri ho liquidato l'unica roba che avevo di olandese (nibc) virando sul banco: le ita certi scherzetti non le fanno, magari non pagano le cedole ma non ti svegli la mattina con in tasca 0
comunque dopo l'ennesima tender offer delle greche sale proprio la bile

veramente da stare male ...

olanda spazzatura confrontata anche alla grecia!
 

Tobia

Forumer storico
se dovesse skippare , a mia sensazione perde tra 5 e 10 punti , poi magari recupera... a questi livelli , per il mio modo di operare, e' un giusto entry level. Se skippa amen, va giu' a 45/48 (come la Milano) e poi lasci li la cosa 2-3 mesi e li rivedi i 55...

grazie, stavo riflettendo che avendo i coefficienti patrimoniali e ripagato i tremonti bonds lo skip non può essergli imposto (come per bpiemme per esempio), parrebbe quindi un'occasione
 

Users who are viewing this thread

Alto