Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Irlanda: l´ex tigre torna a ruggire, +1,6% t/t per il Pil del Q2

Meglio delle attese la crescita Irlandese del secondo trimestre. Tra aprile e giugno il Pil dell´ex tigre celtica ha messo a segno un +1,6% trimestrale, contro il +0,25% pronosticato dagli analisti. Il prodotto nazionale lordo, un indicatore più idoneo a misurare l´andamento dell´economia irlandese a causa del peso delle multinazionali, ha registrato un +1,1%, contro il +1% del consenso. Su base annua il Pil registra un +2,3% mentre il Pnl un +1,1%. L´ufficio centrale di statistica ha inoltre rivisto il dato relativo il Pil del primo trimestre, che dal +1,3% iniziale sale al +1,9% t/t.


Può darsi che ci prendono per i fondelli, come dici tu, hanno però qualcosa di diverso dagli altri: le palle!
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
secondo te oggi UC torna in area 50??
nel caso mi fai un fischio?? ;)

mi ero messo in testa un numero che comincia col 3 ma anche col 4 andrebbe bene :lol:

Caro Frankie, ti ricordi quando settimana scorsa ti rammaricavi d'aver perso il tram ? :D
Tempo una settimana, e ti stai interrogando (legittimamente) se può passare ancora più basso.:)
Io entro in UNI se me la fanno switchare con la SNS 155.
Occhio,comunque, a entrare sulle italiane (tra meno di un mese quei Komunistacci trinariciuti di Mudi ci toglieranno , minimo, due nocchini )
 

angy2008

Forumer storico
ho avuto delle scadenze e volevo comprre un lotto della uni 243 pure io.
la lettera da intenet vedo che è 57.5
ma siamo quasi al 50% dai massimo, secondo voi la pagheranno la prossima cedola le perp delle banche italiane tipo Uni e ISP ? :-?

isp e uni pagheranno senz'altro le cedole di quest'anno visto che unicredit calla molte lt2 e isp ha appena callato la 323 tier1
 
Ultima modifica:

amexroma

Forumer attivo
isp e uni pagheranno senz'altro le cedole di quest'anno visto che unicredit calla molte lt2 e isp ha appena callato la 323 tier1
in effetti, scusate se vado un pò OT, sono indeciso per il cassetto tra la 243 (rend annuo netto purtroppo sconosciuto) e la uni sub 6.125 scad 2021 rend netto 8.5%. qualche consiglio please?
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Caro Frankie, ti ricordi quando settimana scorsa ti rammaricavi d'aver perso il tram ? :D
Tempo una settimana, e ti stai interrogando (legittimamente) se può passare ancora più basso.:)
Io entro in UNI se me la fanno switchare con la SNS 155.
Occhio,comunque, a entrare sulle italiane (tra meno di un mese quei Komunistacci trinariciuti di Mudi ci toglieranno , minimo, due nocchini )

Bhé, a 30-40 non avrei troppi problemi a cassettarla e godermi le cedole anziché puntare al colpaccio sul cg.
D'altronde immagino che i 90-100 non siano dietro l'angolo (anche se ho capito che mrmarket ha la memoria piuttosto corta e fa presto a farsi prendere dall'euforia quando le cose vanno benino) ma una cedola a doppia cifra compenserebbe. Oppure tu pensi che il rischio sia di non vedere nemmeno quella?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto