TUTTI NELLA VITA HANNO UNA UGUALE QUANTITA' DI GHIACCIO. I RICCHI D'ESTATE, i POVERI (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
2 pg striminzite alle 13,30 :wall::wall:

vi meritate questa ed altro :D
 

Allegati

  • miss.jpg
    miss.jpg
    15,1 KB · Visite: 187

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol::D:D
2 pg striminzite alle 13,30 :wall::wall:

vi meritate questa ed altro :D
:moglie: Hai ragione. Domani non preparerò più pizza e birra x tutti :-o:X:D



Un collega di mia cognata (a Torino) ha la tessera... ogni 12... la 13esima è in omaggio :-o:D.
Vedo che si sta adeguando anche la controparte :-o:D:D
Crisi, il gigolo' fa sconti alle clienti


(ANSA) - MASSA CARRARA, 22 AGO - Tempi duri anche per i gigolo': uno di loro, operaio di giorno e accompagnatore la sera, ha deciso di fare sconti alle clienti. ''La crisi c'e, le donne hanno meno soldi'', dice Simon B. Cosi' ha scelto il passaparola per far sapere di aver ribassato i prezzi dove distribuisce i biglietti da visita intestati ''Sex symbol per sole donne'', bar e parrucchieri per signora in Versilia. Sconti alle clienti piu' fedeli (a lui): un po' come la tessera dei 10 caffe' al prezzo di 9 nei bar.
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
si, ma molto meglio andare in cerca di una maiala che di un cinghiale :D:D

poi se ungya ha trasformato erry in un novello cecchi paone so uccelli amari:D

a te ti cadra' il pisello per l'invidia
e a gary non serve che gli cada,non l'ha mai usato oltre che per minzionare:-o

invidiosi
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:lol::lol::D:D

:moglie: Hai ragione. Domani non preparerò più pizza e birra x tutti :-o:X:D



Un collega di mia cognata (a Torino) ha la tessera... ogni 12... la 13esima è in omaggio :-o:D.
Vedo che si sta adeguando anche la controparte :-o:D:D
Crisi, il gigolo' fa sconti alle clienti


(ANSA) - MASSA CARRARA, 22 AGO - Tempi duri anche per i gigolo': uno di loro, operaio di giorno e accompagnatore la sera, ha deciso di fare sconti alle clienti. ''La crisi c'e, le donne hanno meno soldi'', dice Simon B. Cosi' ha scelto il passaparola per far sapere di aver ribassato i prezzi dove distribuisce i biglietti da visita intestati ''Sex symbol per sole donne'', bar e parrucchieri per signora in Versilia. Sconti alle clienti piu' fedeli (a lui): un po' come la tessera dei 10 caffe' al prezzo di 9 nei bar.

si si e come quando si va' dall'andrologo c'e' sempre un amico o conoscente a cui non si alza piu' modello silpla
(la mugliera l'ha evirato):-o
 

unlui

Cymbius !
giorno :-o

ho sempre pensato che le cose stavano volgendo al meglio ma quando han detto che il peggio e' passato sono shot di animo :-o

non riesco a esprimere altro mi vado a mettere una canna dell'acqua fresca in chiulo . addio :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto