TUTTI NELLA VITA HANNO UNA UGUALE QUANTITA' DI GHIACCIO. I RICCHI D'ESTATE, i POVERI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
D'INVERNO (Bat Masterson) :-o:D
Buongiorno sudaticcia famiglia :-o:D
Mi sudano pure le unghie, zio ghiandola sudoripara :wall::wall::wall:. Per fortuna che trovo sollievo grazie alle circa 150 punture di zanzare :-o:wall::wall::wall: Ho fatto fuori qualche multidebit... già ne sento la nostalgia, :-o:help::wall::wall: quasi quasi le ricompro :help::abbocca: :D
Questa mattina colazione alternativa :-o... pizza e birra per tutti :D:D
 

Allegati

  • z419.jpg
    z419.jpg
    8,6 KB · Visite: 522

silpla2000

che bello il yo yo
stannotte erano le 2 passate ho messo la testa fuori al bacone mi sono ustionato :D c'era un'umidità del 100% ed eravamo oltre 30° boia di un lucifero, adesso ci sono già 28° speriamo passino presto sti 2/3 giorni se no davvero sarà un macello.


giorno a tutti i safaristi del 3d, ho visto erry alle 5.20 che stava cercando uccelli dopo il temporale moa non aveva detto che cercava lumache:D
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie mozzafiato :D

mercati : cincischiano :-o

x silpla : un rimedio per il caldo ....cospargersi di alcool , poi strofinare...evaporando si porta via anche il calore :bow: meglio evitare chi fuma nel mentre :D
 

Gary78

Forumer storico
stannotte erano le 2 passate ho messo la testa fuori al bacone mi sono ustionato :D c'era un'umidità del 100% ed eravamo oltre 30° boia di un lucifero, adesso ci sono già 28° speriamo passino presto sti 2/3 giorni se no davvero sarà un macello.


giorno a tutti i safaristi del 3d, ho visto erry alle 5.20 che stava cercando uccelli dopo il temporale moa non aveva detto che cercava lumache:D

Ma non andava a cinghiali?:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto