TUTTI NELLA VITA HANNO UNA UGUALE QUANTITA' DI GHIACCIO. I RICCHI D'ESTATE, i POVERI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
D'INVERNO (Bat Masterson) :-o:D
Buongiorno sudaticcia famiglia :-o:D
Mi sudano pure le unghie, zio ghiandola sudoripara :wall::wall::wall:. Per fortuna che trovo sollievo grazie alle circa 150 punture di zanzare :-o:wall::wall::wall: Ho fatto fuori qualche multidebit... già ne sento la nostalgia, :-o:help::wall::wall: quasi quasi le ricompro :help::abbocca: :D
Questa mattina colazione alternativa :-o... pizza e birra per tutti :D:D

Allegati

tatteo

Forumer storico
tanto vento, molti lampi , ma niente pioggia.
boh vado a nanna

silpla2000

che bello il yo yo
stannotte erano le 2 passate ho messo la testa fuori al bacone mi sono ustionato :D c'era un'umidità del 100% ed eravamo oltre 30° boia di un lucifero, adesso ci sono già 28° speriamo passino presto sti 2/3 giorni se no davvero sarà un macello.

giorno a tutti i safaristi del 3d, ho visto erry alle 5.20 che stava cercando uccelli dopo il temporale moa non aveva detto che cercava lumache:D

Ultima modifica:

Ranger

Piceni Popolo Europeo
ngiorno rekkie mozzafiato :D

mercati : cincischiano :-o

x silpla : un rimedio per il caldo ....cospargersi di alcool , poi strofinare...evaporando si porta via anche il calore :bow: meglio evitare chi fuma nel mentre :D

Gary78

Forumer storico
stannotte erano le 2 passate ho messo la testa fuori al bacone mi sono ustionato :D c'era un'umidità del 100% ed eravamo oltre 30° boia di un lucifero, adesso ci sono già 28° speriamo passino presto sti 2/3 giorni se no davvero sarà un macello.

giorno a tutti i safaristi del 3d, ho visto erry alle 5.20 che stava cercando uccelli dopo il temporale moa non aveva detto che cercava lumache:D
Ma non andava a cinghiali?:lol::lol:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto