Tutti i venerdì a quest'ora del pomeriggio... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Vabbè.
Mi arrangio
:)

E' solo un giorno smegio e lombidioso. Col cielo dagro e un fonzero gongruto. E' stato un meriggio gnalido e budrioso che ha plogidato nel mondo infragelluto.:-o
:eek::-R:consolare:
Io sto uscendo... vado a mangiare la pizza con le amiche (erano solo 13 mesi che non andavamo :-o).
Spero che sul forum ci sia qualcuno a tenerti compagnia :).
ciao :vicini:
 

Claire

ἰοίην
:eek::-R:consolare:
Io sto uscendo... vado a mangiare la pizza con le amiche (erano solo 13 mesi che non andavamo :-o).
Spero che sul forum ci sia qualcuno a tenerti compagnia :).
ciao :vicini:

:D
Tra poco chiudo, con internet, per stasera.
Leggerò:)
:lovin:
 

Allegati

  • Foto del 73392756-04-2456402 alle 20:23.jpg
    Foto del 73392756-04-2456402 alle 20:23.jpg
    47,4 KB · Visite: 200

ottimista 2011

forza magico torino
Vabbè.
Mi arrangio
:)

E' solo un giorno smegio e lombidioso. Col cielo dagro e un fonzero gongruto. E' stato un meriggio gnalido e budrioso che ha plogidato nel mondo infragelluto.:-o


E' solo un giorno smegio e lombidioso. Col cielo dagro e un fonzero gongruto. E' stato un meriggio gnalido e budrioso che ha plogidato nel mondo infragelluto.

che poesia che musica sublime che parole angeliche che artista che poeta che top manager della letteratura internazionale veramente scioccato da queste parole complimenti claire forza e coraggio la vita e' un passaggio mai abbattersi sempre avanti e testa alta.
ciao mio premio nobel della letteratura:up:
 
Ultima modifica:

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Vabbè.
Mi arrangio
:)

E' solo un giorno smegio e lombidioso. Col cielo dagro e un fonzero gongruto. E' stato un meriggio gnalido e budrioso che ha plogidato nel mondo infragelluto.:-o

ma domani sarà un giorno a zìmpagi e zirlecchi, un giorno tutto gnacchi e timparlini :up:
 

Claire

ἰοίην
E' solo un giorno smegio e lombidioso. Col cielo dagro e un fonzero gongruto. E' stato un meriggio gnalido e budrioso che ha plogidato nel mondo infragelluto.

che poesia che musica sublime che parole angeliche che artista che poeta che top manager della letteratura internazionale veramente scioccato da queste parole complimenti claire forza e coraggio la vita e' un passaggio mai abbattersi sempre avanti e testa alta.
ciao mio premio nobel della letteratura:up:

Grazie, ma è di Fosco Maraini:)

ma domani sarà un giorno a zìmpagi e zirlecchi, un giorno tutto gnacchi e timparlini :up:

Un giorno per le vanvere? Un festicchio? Carmidioso e prodigiero? Un giorno a cantilegi? Ad urlapicchio?

E mi dirà: "la mia compagna, ti prendo per mano".

Ai posteri l'ardua sentenza:-o

Madò che post :help:
Ho esaggggerato con le citazioni.:eeh:
Chiedo perdono: sono circondata da libri bellissimi. Mi riempiono il cuore.
Se mi perdonate… rimedierò!
Ascoltate l'onesta Claire: se avrò la grande sorte di sfuggire ai vostri insulti, potrò rimediare, signori. Che Claire non è un mentitrice.
Quindi: buonanotte a tutti voi!
Datemi la mano e siamo amici! e Claire i danni vi rifonderà:-o


:titanic::titanic::titanic::titanic:

vado, prima di esagerare del tutto, di perdere la ragione, di sproloquiare e di iniziare a stufare veramente.

Chiedo scusa!
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Grazie, ma è di Fosco Maraini:)



Un giorno per le vanvere? Un festicchio? Carmidioso e prodigiero? Un giorno a cantilegi? Ad urlapicchio?

E mi dirà: "la mia compagna, ti prendo per mano".

Ai posteri l'ardua sentenza:-o

Madò che post :help:
Ho esaggggerato con le citazioni.:eeh:
Chiedo perdono: sono circondata da libri bellissimi. Mi riempiono il cuore.
Se mi perdonate… rimedierò!
Ascoltate l'onesta Claire: se avrò la grande sorte di sfuggire ai vostri insulti, potrò rimediare, signori. Che Claire non è un mentitrice.
Quindi: buonanotte a tutti voi!
Datemi la mano e siamo amici! e Claire i danni vi rifonderà:-o


:titanic::titanic::titanic::titanic:

vado, prima di esagerare del tutto, di perdere la ragione, di sproloquiare e di iniziare a stufare veramente.

Chiedo scusa!

Ma va è un piacere leggerti :)
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
:
Ho esaggggerato con le citazioni.:eeh:
Chiedo perdono: sono circondata da libri bellissimi. Mi riempiono il cuore.
Se mi perdonate… rimedierò!
Ascoltate l'onesta Claire: se avrò la grande sorte di sfuggire ai vostri insulti, potrò rimediare, signori. Che Claire non è un mentitrice.
Quindi: buonanotte a tutti voi!
Datemi la mano e siamo amici! e Claire i danni vi rifonderà:-o


:titanic::titanic::titanic::titanic:

vado, prima di esagerare del tutto, di perdere la ragione, di sproloquiare e di iniziare a stufare veramente.

Chiedo scusa!

Ma va è un piacere leggerti :)
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto