tutti i segreti della potenza invisibile di powermind (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
che si tratti o meno di una divinita' io percepisco questa grande forza,
questo potere intatto, questo qualcosa dinamico che e' dentro di me.
questa sensazione sfida ogni descrizione, e non esiste nessuna esperienza
alla quale paragonarla. e' qualcosa di simile ad una forte emozione combinata
con la fede ma molto piu' intensa.
sento di avere questa grande forza spirituale dentro di me, piu' grande della fede, dell'ambizione, della fiducia, della determinazione, della visione.
e' una combinazione di tutte queste cose, e il mio cervello e' affascinato da questa forza dominante che ho nella mente.
questo dio dentro di me e' intensita' e istintivamente si trasforma nell'arte del divenire, e all'interno di tale transizione non mi interessa piu' conoscere il significato della vita. con il mio esserci sto semplicemente fornendo
cio' che sono
 

augustus2906

Forumer attivo
che si tratti o meno di una divinita' io percepisco questa grande forza,
questo potere intatto, questo qualcosa dinamico che e' dentro di me.
questa sensazione sfida ogni descrizione, e non esiste nessuna esperienza
alla quale paragonarla. e' qualcosa di simile ad una forte emozione combinata
con la fede ma molto piu' intensa.
sento di avere questa grande forza spirituale dentro di me, piu' grande della fede, dell'ambizione, della fiducia, della determinazione, della visione.
e' una combinazione di tutte queste cose, e il mio cervello e' affascinato da questa forza dominante che ho nella mente.
questo dio dentro di me e' intensita' e istintivamente si trasforma nell'arte del divenire, e all'interno di tale transizione non mi interessa piu' conoscere il significato della vita. con il mio esserci sto semplicemente fornendo
cio' che sono

Buongiorno Professore,
lei pratica lo Hatha Yoga ed è anche uno studioso dell'Induismo Tantrico?
 

powermind

Forumer storico
buona sera, professore:bow:
dunque, si tratta di un TS mistico?

i TS sono utilizzati da quelli che non sanno negoziare, quindi si affidano a questi sistemi automatici dove tu non centri piu' nulla e ti limiti a fare quello che ti dicono di fare, e' un po' come lanciare una monetina e sperare che esca il segno da noi scelto prima del lancio, buona fortuna :D
io non li ho mai utilizzati ne mai lo faro' :up:
non mi parli mai piu' di TS :( powermind non ha nulla a che fare con ts tecniche o metodi fissi, il mercato cambia continuamente e non fa mai la stessa cosa, non vedo come si possa sopperire a tutto questo e ai loro fulminei mutamenti con un ts :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto