Tutti i governi di Gotham city sono dei governi criminali e fuori da ogni legittima.. (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
e singola costituzione nazionale. Andrebbero imprigionati, in quanto pericolosi criminali che puntano verso forme di governo autoritarie, antilibertarie ed antidemocratiche. " Ignorano" le leggi costituzionali, ignorano i diritti individuali, sono contro ogni forma di progresso e sono mosse solo da logiche privatistiche di profitto parassita.


Lisbona taglia i servizi pubblici - Il Sole 24 ORE
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Grazie per averci informato sul tuo pensiero in proposito.
Tutto il forum si stava per l'appunto interrogando, appassionatamente e coralmente, chiedendosi quando ci avresti donato la tua, sorprendente e innovativa come al solito, visione sull'attuale situazione.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Grazie per averci informato sul tuo pensiero in proposito.
Tutto il forum si stava per l'appunto interrogando, appassionatamente e coralmente, chiedendosi quando ci avresti donato la tua, sorprendente e innovativa come al solito, visione sull'attuale situazione.

considerando che nella mia vita ho fatto tempo a vedere qualche cambiamento in : Spagna , Sudafrica , Russia ed est Europa , Sud est asiatico , America latina
direi che , tuttosommato, la democrazia goda di una discreta salute
 

f4f

翠鸟科
Grazie per averci informato sul tuo pensiero in proposito.
Tutto il forum si stava per l'appunto interrogando, appassionatamente e coralmente, chiedendosi quando ci avresti donato la tua, sorprendente e innovativa come al solito, visione sull'attuale situazione.


:up::up::up::up::up:
:up::up::up::up:
:up::up::up:
:up::up:
:up:

+2
 

Kronos

Forumer storico
Grazie per averci informato sul tuo pensiero in proposito.
Tutto il forum si stava per l'appunto interrogando, appassionatamente e coralmente, chiedendosi quando ci avresti donato la tua, sorprendente e innovativa come al solito, visione sull'attuale situazione.

considerando che nella mia vita ho fatto tempo a vedere qualche cambiamento in : Spagna , Sudafrica , Russia ed est Europa , Sud est asiatico , America latina
direi che , tuttosommato, la democrazia goda di una discreta salute



Eccoli qua, gli allineati.

Tanto originali, ma cloni di cloni.
Affidatevi a Dio, delegategli le vostre inquietudini, dubbi e speranze.
Lasciate a me il resto.:eek:

:D
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Please use the comments to demonstrate your own ignorance, unfamiliarity with empirical data and lack of respect for scientific knowledge. Be sure to create straw men and argue against things I have neither said nor implied. If you could repeat previously discredited memes or steer the conversation into irrelevant, off topic discussions, it would be appreciated. Lastly, kindly forgo all civility in your discourse . . . you are, after all, anonymous.
 

f4f

翠鸟科
Eccoli qua, gli allineati.

Tanto originali, ma cloni di cloni.
Affidatevi a Dio, delegategli le vostre inquietudini, dubbi e speranze.
Lasciate a me il resto.:eek:

:D


ma Crono, sei libero di credere questo ed altro , persino di ingoiar pietre credendole Dèi :D

pasciti pertanto delle tue certezze, e lasciami ai miei dubbi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto