TUTTI ABBiAMO UNO SCHELETRO NELL'ARMADIO!CHI NEGA,FIDATI...... (3 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
si splendente
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    80,3 KB · Visite: 113

unlui

Cymbius !
allora fra una decine di sedute siamo sopra 16 e non dite che non ve l'ho detto.

ci sono molti fattori che giocano a tale sviluppo:-o

la prima e che gio' se leva dai cogliolly e di solito di sale a bestia , altri di natura tennica che non sto' qui a spiegare perche' non capireste :-o
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
allora fra una decine di sedute siamo sopra 16 e non dite che non ve l'ho detto.

ci sono molti fattori che giocano a tale sviluppo:-o

la prima e che gio' se leva dai cogliolly e di solito di sale a bestia , altri di natura tennica che non sto' qui a spiegare perche' non capireste :-o
e' pura statistica
chiama luca e digli di sbatterlo sull'aereo
 

Ranger

Swing Trader
allora fra una decine di sedute siamo sopra 16 e non dite che non ve l'ho detto.

ci sono molti fattori che giocano a tale sviluppo:-o

la prima e che gio' se leva dai cogliolly e di solito di sale a bestia , altri di natura tennica che non sto' qui a spiegare perche' non capireste :-o

siamo in campagna elettorale, il ritmo dei decreti si è annacquato, la politica fa la solita demagogia su ogni cosa proposta sia essa giusta che sbagliata...vedasi art.18 etc etc....quindi governo monti in stand by....facendo indietreggiare nei sondaggi di gradimento :help:

ps: dai cogliolly bisogna toglierci questa classe politica ma anche il modo di fare politica :wall::wall::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto