TUTTI ABBiAMO UNO SCHELETRO NELL'ARMADIO!CHI NEGA,FIDATI...... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....è perchè il suo è ancora cadavere!!!:D:D:DBuongiorno famiglia lurida e lercia!!!Non ho vOLLYa di scrivere,andate a fare in culo,baciatemi la fava e prendete il sole se potete.:D:D:DTanto va tutto in malora quì!!!Io parto per andare al caldo e sole la prossima settimana,voi guardate stò cazzzo di film horror!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_lrb9f0SYdH1qjv9ywo1_400.jpg
    tumblr_lrb9f0SYdH1qjv9ywo1_400.jpg
    96,6 KB · Visite: 282

diomede

Buongiorno
Stamane ero a Bergamo ........
titolo del giornale locale : chiudono 150 ditte al mese.

Mi capitassero tra le gambe quelli che predicano del governo .......
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Due ragazze venete stanno facendo l'autostop. E' estate, fa un caldo boia, dall'asfalto sale un'onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d'ombra, e non passa nessuno. Dopo una lunga ora interminabile, si vede in lontananza un puntolino, e' una macchina! Si avvicina e le due ragazze vedono che la targa e' tedesca. A bordo, ci sono due tedeschi. - Mi non so parlar el crucco - dice la prima all'altra - Prova un po ti'!- e la manda avanti. La poverina gesticola un po', fa dei segni, ripete due o tre volte il nome della citta' dove devono andare, e alla fine il tedesco al volante fa cenni di aver compreso, e risponde: - Jawhol ! -Cosi' la seconda torna indietro dall'amica che vuole sapere come e' andata la conversazione. - Che xe che te ga dito? - le chiede. - Me ga dito che jawhol - La tizia allora si guarda attorno (il calore dell'asfalto e' un forno), guarda la strada deserta e ci pensa su un momento...- Beh... se a vol, noi ghe a demo... -
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
giorno a tutti

....è perchè il suo è ancora cadavere!!!:D:D:DBuongiorno famiglia lurida e lercia!!!Non ho vOLLYa di scrivere,andate a fare in culo,baciatemi la fava e prendete il sole se potete.:D:D:DTanto va tutto in malora quì!!!Io parto per andare al caldo e sole la prossima settimana,voi guardate stò cazzzo di film horror!!!:D:D:D
fai bene amico mio, prima che li sordi se li magnano sti ricottari che stanno al governo meglio che ce li mangiamo noi:up:


concordo
trattamela bene

tatty quando passi per aosta sud potrtami pure lei se no che col gaz che t'incontro:D:D

Stamane ero a Bergamo ........
titolo del giornale locale : chiudono 150 ditte al mese.

Mi capitassero tra le gambe quelli che predicano del governo .......
sante parole:V:V
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno' rekkie di turno :D

merkati : scadenze tecniche terminate...attacchiamoci a questo :-o:wall::specchio:

x tutti quelli che...è colpa di monti :D : la situazione economica sta scivolando e nessuno lo nega, le difficolta' aumentano e anche qui ci siamo...ma da qui ad attaccarsi al primo che passa:-o....l'italia oltre la casta politica ha la lobby delle corporazioni....categorie prof etc....che in questi anni hanno creato degli autentici fortini e non si riesce neanche a scalfirli...con un economia in riduzione o rallentamento (strutturale) le aperture con le liberalizzazioni sarebbero state un toccasana mentre invece ....il governo attuale è stato pressoche' impotente visto che in teoria (tecnici)aveva formulato cosa andava fatto ma nella pratica (politici)è stato subito ridimensionato :help:
 

ninjaxx

amico del maestro...
orsetti con top praticamente a 44 euri....sono soldi....
ora battono 43,30...

nostrano ormai prossimo a perdere 14.200

dax lo tengono su con il cortisone...
wally pian piano cede...l'sp500 sotto 1378

germania e america a parte...per l'italia solo un coro: si sfascia...

mai cosi male dal dopoguerra i consumi...
edilizia pronta ad un tuffo nel baratro....
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ziopera, Dany dove sei, oggi con Molmed sovraperfomiamo l'indice:up:..
(speriamo che stasera non si sia ritornati alla base, come fa di solito:cry:):eek:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto