Ranger Swing Trader 21 Aprile 2012 #61 alicetta ha scritto: Berlusconi: "Travestimenti? Erano gare di burlesque". .....E i pompini? Gare di apnea. Clicca per allargare... x i magnanimi della leccobene : dovevi iniziare molto prima a consumarti i polpastrelli sulla tastiera e diffondere le tue polpette demagogiche e intrise di lacrime sulla crisi....ormai lo fan tutti e passi inosservato
alicetta ha scritto: Berlusconi: "Travestimenti? Erano gare di burlesque". .....E i pompini? Gare di apnea. Clicca per allargare... x i magnanimi della leccobene : dovevi iniziare molto prima a consumarti i polpastrelli sulla tastiera e diffondere le tue polpette demagogiche e intrise di lacrime sulla crisi....ormai lo fan tutti e passi inosservato
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Aprile 2012 #62 alicetta ha scritto: Berlusconi: "Travestimenti? Erano gare di burlesque". .....E i pompini? Gare di apnea. Clicca per allargare...
alicetta ha scritto: Berlusconi: "Travestimenti? Erano gare di burlesque". .....E i pompini? Gare di apnea. Clicca per allargare...
ninjaxx amico del maestro... 22 Aprile 2012 #63 ERRY ha scritto: ricchione stravagante domenica sera passo dalle tue parti ci vieni a cena? Clicca per allargare... sono a Treviso Bresciano da ieri. torniamo stasera siamo qui con i genitori della mia lei, i nostri e i loro cani. abbiamo una casa di montagna. mio suocero pensa allo spiedo (è in piedi dalle 5) fa un freddo cane....camino acceso. la prossima volta manda un mess in pvt...o dimmelo prima zio porko scappo...
ERRY ha scritto: ricchione stravagante domenica sera passo dalle tue parti ci vieni a cena? Clicca per allargare... sono a Treviso Bresciano da ieri. torniamo stasera siamo qui con i genitori della mia lei, i nostri e i loro cani. abbiamo una casa di montagna. mio suocero pensa allo spiedo (è in piedi dalle 5) fa un freddo cane....camino acceso. la prossima volta manda un mess in pvt...o dimmelo prima zio porko scappo...