Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (7 lettori)

wartburg_12

forumer storico
Xs1158684388

mmmmhhhh questa non mi dispiacerebbe mica .... mi si dice dalla regia (CaRiGe) che però è in SOTTOSCRIZIONE fino al 29/01/15 ... = non acquistabile fino alla fine del collocamento e, mi si dice, dopo CONTROLLARE SE NEGOZIABILE ... :eek::eek:

Prima di farne una traduzione io (che MAGARI traduco roma per toma) c'è qualcuno più informato di Voi :bow::bow: che me lo traduce ??

Lo chiedo perchè già fino a poco tempo fa CaRiGe si rifiutava di comprarmi qualunque obb. che avesse MENO di un anno di vita .... ora, dopo un pò di neanche tanto velate insistenze da parte mia hanno accettato di comprarmi QUALCOSA (mica tutto neh ! Non esageriamo !!! :rolleyes::rolleyes:)

Però in questo caso si parla di ATTESA di FINE SOTTOSCRIZIONE ... quindi forse siamo in un altro caso ... o no ???? ;););)
 
Ultima modifica:

Omero

Forumer storico

Se state scommettendo sul recupero della TRY potete valutare anche questa XS0299049527 già quotata su eurotlx, è vero che costa 112-113, ma paga il 13,625% con tassazione del 12,5%.
Ovviamente il prezzo sopra la pari merita se il cambio continua il suo recupero. A scanso di equivoci dichiaro di averla presa a 113 mesi fa con cambio 2,90-3,0 più vantaggioso di adesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto