Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (4 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Inciderà sul cambio???

MILANO (MF-DJ)--Il cancelliere tedesco Angela Merkel si e' detta "scettica" sull'entrata della Turchia nell'Unione europea e ha spiegato che "non c'e' una tempistica" fissata per le negoziazioni, anche se si tratta di una questione sul tavolo.

Parlando durante una visita del primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan a Berlino, Merkel ha quindi ribadito la posizione della Germania sullo spinoso tema dell'ingresso di Ankara nell'Ue. L'entrata del Paese nell'Unione e' ipotizzabile per Berlino, ma solo in caso di pieno rispetto delle regole democratiche.

Ieri il ministro degli Esteri tedesco, Frank-Walter Steinmeier, si e' detto "aperto" nei confronti di questo tema, ma il Dicastero oggi ha precisato che l'ingresso di Ankara dovrebbe avvenire solo a determinate condizioni. Da parte sua Erdogan oggi ha parlato degli stretti rapporti culturali ed economici che intercorrono tra la Germania e la Turchia. rug [email protected]

beh
se dovesse entrare (cosa cmq difficile) il cambio verrebbe sterilizzato, pero' andrebbe ad incidere sui rendimenti, se questa ipotesi dovesse verificarsi quelli lunghi farebbero un megajump
 

massimarca

Nuovo forumer
Sono dentro (nel mio piccolo) da fine gennaio (valuta 3 febbraio 2014) alla
BANCA IMI TF 7,40% AP16 TRY - ISIN: IT0004918410

per ora mi dice bene
sono entrato a 93 con cambio 3,0782

Previsioni e/o suggerimenti di strategie?

Io ho un target del 10% netto tra cambio e prezzo. Troppo ambizioso?
Mi suggerite di mettere uno stop loss? A che livello?

Grazie
smile.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto