Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (6 lettori)

m.m.f

Forumer storico
La cosa che mi disturba parecchio é che la pagheranno anche i titoli in dollari per la debolezza intrinseca del paese. o_O

Al 2018 la try era svalutata del 135 % in anni 10.Nel 2019 il trend a parte il rientro dal picco agosto 2018 rimane quello.
Non me ne capisco ma anche se possibile tutto anche che vada a 8, 10,12, 15 appare strano che questo non possa creare a un certo punto problematiche non reversibili o difficilmente reversibili.

Il problema sappiamo chi e'. Se regge ancora 3 anni poi si risolve in quanto fosse oggi le elezioni le perde.
 

NoToc

old style
ho letto un art. di money.it
le previsioni degli analisti danno il cambio EUR / USD a 1,14 entro fine anno
indi per cui se avessi obbligazioni in $ inizierei a prendere in considerazione il tasto sell

per contro vedo un dato inflazione turchia piuttosto incoraggiante ( 12,15 %) e miglioramenti in vista del Pil turco 2020, indi per cui non credo ad un indebolimento della lira turca nei prox mesi
 

fabriziof

Forumer storico
ho letto un art. di money.it
le previsioni degli analisti danno il cambio EUR / USD a 1,14 entro fine anno
indi per cui se avessi obbligazioni in $ inizierei a prendere in considerazione il tasto sell

per contro vedo un dato inflazione turchia piuttosto incoraggiante ( 12,15 %) e miglioramenti in vista del Pil turco 2020, indi per cui non credo ad un indebolimento della lira turca nei prox mesi
Puoi mettere il link all'articolo sul cambio eur usd?
 

waltermasoni

Caribbean Trader
ho letto un art. di money.it
le previsioni degli analisti danno il cambio EUR / USD a 1,14 entro fine anno
indi per cui se avessi obbligazioni in $ inizierei a prendere in considerazione il tasto sell

per contro vedo un dato inflazione turchia piuttosto incoraggiante ( 12,15 %) e miglioramenti in vista del Pil turco 2020, indi per cui non credo ad un indebolimento della lira turca nei prox mesi


Sul cambio non ci capisce niente nessuno
 

xymon

Forumer attivo

Cambio euro dollaro, previsioni 2020: il 1° trimestre
Gli ultimi ad esprimersi sul prossimo andamento della quotazione sono stati gli analisti della Canadian Imperial Bank of Commerce, più comunemente nota come CIBC.

Gli esperti si sono mostrati piuttosto ottimisti sull’EURUSD e questo per due ordini di motivi:

  • il probabile miglioramento del sentiment globale;
  • le stime riguardanti una forse imminente stabilizzazione economica.
Gli elementi citati, hanno continuato dall’istituto, forniranno sostegno alla moneta unica e avranno conseguenze sul cambio euro dollaro. Le previsioni 2020 degli esperti hanno parlato chiaro: nel primo trimestre del nuovo anno la quotazione si rafforzerà intorno a quota 1,12.


Vorrei far notare che siamo in pieno primo trimestre e che il cambio si sta dirigendo a 1,08 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto