Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il drone turco (non si tratta della foto che ritrae l'intercettamento sui cieli di Roma).
Non credo che - in questo caso - sia stato armato quando sorvolava i nostri cieli.

Aggiungo che gli sconfinamenti aerei turchi sono quasi giornalieri in Grecia.
E si tratta direttamente di F-16 ... armati.
Probabilmente ritengono che gli spazi dell'Unione Europea siano anche i loro.

c806b1bdda3741efadc8784a0086a32a.jpg
 

fabriziof

Forumer storico
Mi sembra stupefacente che un drone turco sorvoli Roma,ancora più che della cosa non si trovi traccia nei media.Invito tutti a postare notizie al riguardo se ne trovano
 

giofio

Forumer attivo
Il drone turco (non si tratta della foto che ritrae l'intercettamento sui cieli di Roma).
Non credo che - in questo caso - sia stato armato quando sorvolava i nostri cieli.

Aggiungo che gli sconfinamenti aerei turchi sono quasi giornalieri in Grecia.
E si tratta direttamente di F-16 ... armati.
Probabilmente ritengono che gli spazi dell'Unione Europea siano anche i loro.

c806b1bdda3741efadc8784a0086a32a.jpg
Buongiorno è un immagine vecchia relativa ad un altro articolo di qualche mese fa e mi sembra pure rifatta al computer State of AI: Artificial Intelligence, the Military and Increasingly Autonomous Weapons - Future of Life Institute

Non so se la notizia è vera ma utilizzano immagini che hanno in archivio
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno è un immagine vecchia relativa ad un altro articolo di qualche mese fa e mi sembra pure rifatta al computer State of AI: Artificial Intelligence, the Military and Increasingly Autonomous Weapons - Future of Life Institute

Non so se la notizia è vera ma utilizzano immagini che hanno in archivio

Ho scritto nel post che non si tratta dell'immagine dell'intercettazione sui cieli di Roma (non sono del SISMI ... :corna:) ma di una foto del drone intercettato.
 

Users who are viewing this thread

Alto