Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
* "Spero che le autorità turche siano in grado di gestire la situazione.Hanno uno spazio minimo di bilancio, un enorme debito privato e inflazione. Il FMI può aiutare, ma non credo che Erdogan solleverà il telefono per chiedermi se il Fondo può aiutare. Bisogna essere in due per ballare il tango ", ha detto la signora C. Lagarde.
 

Near

Forumer storico
* "Spero che le autorità turche siano in grado di gestire la situazione.Hanno uno spazio minimo di bilancio, un enorme debito privato e inflazione. Il FMI può aiutare, ma non credo che Erdogan solleverà il telefono per chiedermi se il Fondo può aiutare. Bisogna essere in due per ballare il tango ", ha detto la signora C. Lagarde.
siamo al livello argentina?
default entro i prossimi 2 anni?
 

tommy271

Forumer storico
siamo al livello argentina?
default entro i prossimi 2 anni?

No, l'economia turca resta una spanna sopra ... anche due.
Necessitano di aggiustamenti che Erdogan non ha intenzione di fare.

Altro problema, direi più serio di quello "economico", resta quello politico: dove e con chi vuole andare la Turchia.
 

m.m.f

Forumer storico
No, l'economia turca resta una spanna sopra ... anche due.
Necessitano di aggiustamenti che Erdogan non ha intenzione di fare.

Altro problema, direi più serio di quello "economico", resta quello politico: dove e con chi vuole andare la Turchia.


...vediamo il 23 cosa ne esce,credo che il giovanotto comunque si trovi e sul fronte politico giustamente e su quello economico in grande confusione dettata dal conclamato fallimento di quelle che sono tutte le sue politiche .
 

tommy271

Forumer storico
...vediamo il 23 cosa ne esce,credo che il giovanotto comunque si trovi e sul fronte politico giustamente e su quello economico in grande confusione dettata dal conclamato fallimento di quelle che sono tutte le sue politiche .

Nelle supplettive di Istanbul vincerà Imamoglu, con uno scarto più ampio rispetto al precedente
 

Users who are viewing this thread

Alto