Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (9 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Risposta ineccepibile. Io che ho la 2034 in usd da tempo e incrementata varie volte, se dovesse rialzarsi di prezzo, sarei tentato di venderla solo per il fattore cambio. Vedremo.

Grazie.

P. S. La 2034 e' un ever green per chi ha avuto la lungimiranza di acquistarla. Difficile da vendere.
8 % e' un gran bel rendimento e, a me personalmente l'emittente piace moltissimo.
 

NoToc

old style
Energia: Turchia, avviati lavori posa gasdotto in acque profonde nel Mar Nero
Ankara, 10 lug 15:25 - (Agenzia Nova)- La nave posa-tubi Castorone ha avviato oggi i lavori per la costruzione in acque profonde della porzione di gasdotto per far giungere il gas del giacimento Sakarya, nel Mar Nero, alla rete della Turchia. Lo riferisce oggi il quotidiano “Daily Sabah”. Secondo le stime, il giacimento ha risorse stimate superiori a 540 miliardi di metri cubi di gas naturale. Il progetto infrastrutturale dovrebbe consentire al Paese di bloccare la dipendenza dall’estero di gas, secondo quanto ha affermato il ministro dell’Energia della Turchia, Fatah Donmez. Le autorità turche prevedono di collegare l’impianto a quello per il trattamento del gas naturale presente a Filyos, nella provincia settentrionale di Zonguldak, e iniziare a pompare gas nel primo trimestre del 2023. Nella fase iniziale, dal giacimento Sakarya dovrebbero essere pompati 10 milioni di metri cubi di gas al giorno. (Tua)
 

Roberto Savi

Nuovo forumer
figuramose !
se poi Erdogan non avesse tolto il veto all'ingresso di Svezia e Finlandia nella NATO chissà cosa gli assegnava come rating !!??....buffoni !

Morale : continuo a detenere il mio Turkey 2025 Eur ( 3,25 %)e a fitch gli scorreggio nei denti

buon w.e.

Meglio la Turkey 2034 8% in USD.
 

m.m.f

Forumer storico
Usa: Congresso, democratici chiedono restrizioni a vendita di F-16 alla Turchia (4)
Washington, 11 lug 19:43 - (Agenzia Nova)- Le relazioni bilaterali tra Usa e Turchia sono da tempo tese, soprattutto dopo l’acquisto da parte di Ankara dei sistemi di difesa antimissile di fabbricazione russa S-400, avvenuto nonostante l’opposizione di Washington e della Nato. In risposta alla decisione di Ankara, gli Stati Uniti hanno rimosso la Turchia dal coinvolgimento nel più recente e avanzato aereo da combattimento di fabbricazione Usa, l'F-35, e hanno introdotto alcune sanzioni. Da allora, la Turchia ha chiesto di acquistare 40 caccia F-16 nella versione più avanzata e altri kit per aggiornare altri 80 velivoli già in dotazione ad Ankara. Da notare che gli F-16 prodotti General Dynamics/Lockheed Martin rappresentano la spina dorsale dell’aviazione d’attacco e da interdizione turca con ben 245 F-16 in servizio. A marzo, dopo che la Russia ha invaso l'Ucraina, il dipartimento di Stato ha scritto al Congresso, affermando che la vendita degli F-16 sarebbe stata in linea con gli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti, servendo anche l'unità a lungo termine della Nato, ma non ha esplicitamente sostenuto l'accordo. (Was)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Users who are viewing this thread

Alto