Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (6 lettori)

2K2

Forumer attivo
Registrato
25 Settembre 2021
Messaggi
423
agenzia NOVA
G20


facebook sharing button

twitter sharing button

linkedin sharing button

whatsapp sharing button

telegram sharing button

G20: colloquio "costruttivo" Draghi-Erdogan, spazio a dossier Afghanistan e Libia
Roma, 30 ott 17:32 - (Agenzia Nova) - Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, a margine dei lavori del vertice G20 di Roma. Il colloquio, a quanto si apprende, si è concentrato sulle sfide globali al centro della presidenza italiana del G20, nonché sul partenariato bilaterale e le opportunità per il suo ulteriore rafforzamento. Al centro del "costruttivo" scambio di vedute anche le relazioni tra Unione europea e Turchia, la crisi in Afghanistan e la stabilità nel Mediterraneo, con particolare attenzione per gli sviluppi del processo politico intra-libico. (Res)
 

2K2

Forumer attivo
Registrato
25 Settembre 2021
Messaggi
423
G20: presidente turco Erdogan, svilupperemo relazioni bilaterali con Usa
Roma, 31 ott 14:11 - (Agenzia Nova) - Le relazioni bilaterali tra Turchia e Stati Uniti saranno rafforzate ulteriormente. Lo si legge nella nota della presidenza turca diramata al termine dell'incontro tra il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, e l’omologo statunitense Joe Biden, avvenuto a margine dei lavori della seconda giornata del vertice del G20 di Roma. Secondo la dichiarazione, l’incontro è avvenuto in “un’atmosfera positiva”. Nel corso della riunione sono state discusse le relazioni bilaterali e alcune questioni regionali ed è stata espressa la volontà reciproca di aumentare il volume del commercio tra i due Paesi. Secondo quanto riferito dalla nota della presidenza turca, durante l’incontro i due leader si sono detti soddisfatti degli impegni presi in merito al cambiamento climatico.
(Res)
©
 

2K2

Forumer attivo
Registrato
25 Settembre 2021
Messaggi
423
20% inflazione,inevitabile la svalutazione della lira,potrebbe andare anche peggio
in questo particolare frangente storico di ripresa post - pandemica l'inflazione che aumenta c'è per tutti i Paesi avanzati ( vedasi G20 recente ) , ma dicono sia un fenomeno temporaneo , auguriamoci sia così
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 6)

Alto