Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Gli Stati Uniti hanno esortato la Turchia a non prendere in consegna i missili S-400 russi e ad abbandonare il suo sistema di difesa missilistica già costruito.
Ankara sta inoltre avviando i colloqui con Mosca su un secondo sistema.

* La Turchia ha acquisito il suo primo sistema di difesa missilistica dalla Russia nel 2019 dopo che i colloqui su un sistema Patriot statunitense si sono conclusi negativamente, poiché Washington si è rifiutata di condividere la sua tecnologia.

* Gli Stati Uniti hanno recentemente imposto sanzioni all'industria della difesa turca sul mercato missilistico, affermando che il sistema russo potrebbe essere utilizzato per raccogliere informazioni sulla Lockheed Martin Corp.
 

NoToc

old style
Turchia: Moody’s rivede stime su crescita per 2020, 2021 e 2022

Ankara, 25 feb 11:07 - (Agenzia Nova) - L’agenzia di rating statunitense Moody’s ha rivisto nel suo ultimo rapporto le stime per la crescita economica della Turchia nel 2020, nel 2021 e nel 2022. Le stime per l’anno scorso sono state riviste nettamente al rialzo: l’agenzia ha infatti calcolato una crescita dell’1,1 per cento, contro la passata previsione di una contrazione del 5 per cento. Le stime per il 2021 sono state riviste leggermente al ribasso, dal 4 al 3,5 per cento, mentre quelle per il 2022 al rialzo, dal 4 al 5 per cento. Secondo il rapporto di Moody’s, il prodotto interno lordo dovrebbe aumentare in tutte le economie del G20, ma “alcuni Paesi avranno bisogno di più tempo per tornare alla loro piena capacità”. (Tua)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

tommy271

Forumer storico
* Il ministro degli Esteri turco Ahmet Cavusouglu ha condannato oggi con forza quello che ha descritto come un tentativo di colpo di stato contro il primo ministro armeno Nikol Pashinyan e ha affermato che è inaccettabile che l'esercito chieda le dimissioni di un leader democraticamente eletto.

* Più soft la posizione del Cremlino che ha espresso "preoccupazione" per la situazione in Armenia, chiedendo "calma" e rilevando che la crisi è un "affare interno" del Paese.
 

NoToc

old style
Metti giu tu dei numeri tuoi scrivi forza, schiaccia i tasti con i numeri. Puoi farcela)))))) se no... evita toc toc...
Piuttosto che scrivere numeri ad capzum come fai tu, mi astengo, anche per rispetto verso il forum che ci ospita.
Cmq numeri ne ho messi di recente , puoi leggere quelli di Moody's sul Pil della Turchia che forse sono un po' più attendibili dei tuoi .
 

NoToc

old style
mioddio!
ma allora quanto ciucciavano dall'isis?
e quindi quanto hanno finanziato l'isis?
Turchia ha solo favorito il passaggio di foreign fighters all'inizio della guerra in Siria , questo sì, perchè puntava alla caduta di Assad .
Invece altri Paesi , l'Arabia Saudita su tutti, ha sì foraggiato con fiumi di denaro l'Isis.
La Turchia compra petrolio dall'Iran non all'Isis.
 

m.m.f

Forumer storico
Piuttosto che scrivere numeri ad capzum come fai tu, mi astengo, anche per rispetto verso il forum che ci ospita.
Cmq numeri ne ho messi di recente , puoi leggere quelli di Moody's sul Pil della Turchia che forse sono un po' più attendibili dei tuoi .
[/QUOTE

Mi pare di averti gia scritto una volta, quando leggi i miei commenti se non ti piacciono, se non se d'accordo tira dritto.
Io non perdo tempo come vedi a commentare i tuoi semplicemente non mi interessano.
Quanto ai numeri impara a usare tu un calcolatore.
3 giorni fa era a 8,52 chiaro o puoi provare il contrario? Adesso e' a 8,95.
Fai tu la percentuale e poi una volta per tutte astieniti se ci riesci a commentare i miei post.
A me moody non interessa a 8 mesi o a 2 anni.
A me interessa ora. Saluti.
 

m.m.f

Forumer storico
Turchia ha solo favorito il passaggio di foreign fighters all'inizio della guerra in Siria , questo sì, perchè puntava alla caduta di Assad .
Invece altri Paesi , l'Arabia Saudita su tutti, ha sì foraggiato con fiumi di denaro l'Isis.
La Turchia compra petrolio dall'Iran non all'Isis.

Mi pare di averti gia scritto una volta, quando leggi i miei commenti se non ti piacciono, se non se d'accordo tira dritto.
Io non perdo tempo come vedi a commentare i tuoi semplicemente non mi interessano.
Quanto ai numeri impara a usare tu un calcolatore.
3 giorni fa era a 8,52 chiaro o puoi provare il contrario? Adesso e' a 8,95.
Fai tu la percentuale e poi una volta per tutte astieniti se ci riesci a commentare i miei post.
A me moody non interessa a 8 mesi o a 2 anni.
A me interessa ora. Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto