Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (6 lettori)

NoToc

old style
Fai bene.(spero che il tuo interesse non si limiti a criticare Trump) a vantartene.
Non capisco però perché mi quoti.

Ps
Mi fa piacere che tu abbia questo afflato verso i cristiani anche per fatto personale.
Mia nonna ha perso tutto a Cipro Nord.
Un mio bisnonno è deceduto nell incendio causato dagli ottomani a Smirne per cacciare i greci ortodossi.
Se vuoi pubblicazione di Limes sui curdi via mp invio volentieri, per il resto di certe questioni mediorientali sono edotto perché la Storia si è occupata fin troppo della mia famiglia.
Chiuso Ot.

mi spiace , del resto la ferocia degli ottomani è riscontrabile nel corso dei secoli !
( Sei mai stato ad Otranto ? io sì e ho visto i resti degli 800 martiri cristiani decapitati dai turchi )
 

tommy271

Forumer storico
mi spiace , del resto la ferocia degli ottomani è riscontrabile nel corso dei secoli !
( Sei mai stato ad Otranto ? io sì e ho visto i resti degli 800 martiri cristiani decapitati dai turchi )

I curdi facevano gli interessi dei cristiani quando massacravano gli armeni?
La storia è più complessa, rispetto alla tua visione.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
mi spiace , del resto la ferocia degli ottomani è riscontrabile nel corso dei secoli !
( Sei mai stato ad Otranto ? io sì e ho visto i resti degli 800 martiri cristiani decapitati dai turchi )
Siamo in pieno OT
Adoro Otranto.

La storia dei Santi Martiri andrebbe completata. (spesso nei racconti viene tralasciata questa parte)
Infatti l'ambasciatore inviato da Ahmet Pascià per trattare una pacifica resa venne ammazzato dai difensori.
A questo gesto, considerato giustamente ignobile nel Diritto di Guerra, c'è solo una risposta: il peggior massacro in caso di caduta.

Ps
Io avrei provato a dire che intendevo convertirmi, mi sa che mi avrebbero tagliato la testa ugualmente.


Siamo super OT.
 

NoToc

old style
Siamo in pieno OT
Adoro Otranto.

La storia dei Santi Martiri andrebbe completata. (spesso nei racconti viene tralasciata questa parte)
Infatti l'ambasciatore inviato da Ahmet Pascià per trattare una pacifica resa venne ammazzato dai difensori.
A questo gesto, considerato giustamente ignobile nel Diritto di Guerra, c'è solo una risposta: il peggior massacro in caso di caduta.

Ps
Io avrei provato a dire che intendevo convertirmi, mi sa che mi avrebbero tagliato la testa ugualmente.


Siamo super OT.

la storia del massacro di Otranto è diversa
 

NoToc

old style
Dimenticavo, gli interessi dei cristiani vengono difesi dallo sciita Bashar Al Assad.
Chiudo OT.
la famiglia Assad nn è sciita , è alawita
e cmq prima della rivolta anti Assad ( sponsorizzata anche dalla Turchia ) è palesemente riconosciuta la pacifica convivenza in Siria tra arabi cristiani e arabi musulmani
 

Users who are viewing this thread

Alto