Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (1 Viewer)

FNAIOS

Grazie del consiglio . stavo guardando i titoli lira turca ,non si spunta oltre il 10% ormai o mi sbaglio?penso che qui siamo in molti a rimanere orfani del 27,5 2019 ,se e come lo sostituite?

Io un po' di tempo fa dopo che è rientrato lo schizzo a 8 (eur/try) sono entrato sulla 30 gen 2020: su questa volendo c'è ancora qualcosa da rosicchiare, sempre al netto del cambio. io soltanto scadenze corte/issime (che protegge da fenomeni lenti, ma non da quelli veloci tipo gli schizzoni del cambio).
 

fabriziof

Forumer storico
Io un po' di tempo fa dopo che è rientrato lo schizzo a 8 (eur/try) sono entrato sulla 30 gen 2020: su questa volendo c'è ancora qualcosa da rosicchiare, sempre al netto del cambio. io soltanto scadenze corte/issime (che protegge da fenomeni lenti, ma non da quelli veloci tipo gli schizzoni del cambio).
Si la gen 2020 ce l'ho anch'io ,buon parcheggio in effetti
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Lasciate perdere l'ARS che ci si fa solo male.
Per quanto riguarda i titoli in TRY i rendimenti rispecchiano i tassi di interesse Turchi (leggermente sotto).
Personalmente ad ottobre quando scade la 27.5% non credo che rollerò su altra roba in Try.
 

fabriziof

Forumer storico
Lasciate perdere l'ARS che ci si fa solo male.
Per quanto riguarda i titoli in TRY i rendimenti rispecchiano i tassi di interesse Turchi (leggermente sotto).
Personalmente ad ottobre quando scade la 27.5% non credo che rollerò su altra roba in Try.
Si anch'io non ho grande voglia,però un presidio lo vorrei tenere
 

Users who are viewing this thread

Alto