Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (5 lettori)

NoToc

old style
sulla TURKEY TF 3,25% GN25 EUR
+ 0,39 % ...cioè comprano ancora a colpi da 100 K

ha chiuso verde anche la 2034 USD
 

m.m.f

Forumer storico
mi risponderà ( in lingua inglese) che lui ne sa più del FMI

Leggiti la storia e vedrai che sistematicamente mese dopo mese vengono sempre riviste al ribasso esempi ne hai tanti e comunque non ne sapro' piu' del FMI preferisco leggerle trimestre dopo trimestre e ad oggi Argentina compresa in corso non ne hanno mai centrata una.

uno dei 1000 esempi:

Buenos Aires, 16 lug 15:11 - (Agenzia Nova) - Il Fondo monetario internazionale (Hrw) ha corretto al ribasso le previsioni di crescita dell'Argentina per il 2020 portandole dal +2,2 per cento al +1,1 per cento, mentre prevede per quest'anno un calo di 1,3 punti percentuali rispetto al -1,2 della precedente stima. E' quanto risulta dal documento elaborato dallo staff tecnico dell'organismo al margine della quarta revisione dell'accordo di assistenza finanziaria di tipo Stand By (Sba), al termine della quale è stato deliberato un ulteriore esborso di 5,4 miliardi di dollari. Le stime sulla crescita non sono le uniche a subire un peggioramento rispetto all'ultimo report; anche l'inflazione prevista per quest'anno subisce un netto rialzo dal 30 al 40 per cento. Nel complesso si sottolineano gli elevati rischi legati alla solvibilità del debito e ad una situazione finanziaria ancora considerevolmente esposta alla volatilità internazionale e all'incertezza legata al risultato delle elezioni presidenziali di ottobre. (segue) (Abu)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

...l'anno prima le fanno poi mese dopo mese le correggono sistematicamente.

Lo scorso anno avevano previsto un cambio ARS vs USD a 30 vai a guardare dove è il cambio.
Per quanto riguarda l'inflazione idem come sopra .
 
Ultima modifica:

FAZIO

Forumer attivo
Screenshot_20190718-222132_Teletext Ita.jpg
 

tommy271

Forumer storico
* Donald Trump conferma la posizione estremamente difficile che ha affrontato con la Turchia, come evidenziato dalle sue dichiarazioni vaghe e contraddittorie sul fatto che gli Stati Uniti stiano affrontando o meno sanzioni contro Ankara dopo la decisione di quest'ultimo di procedere al mercato russo della difesa missilistica S-400 ignorando gli avvertimenti e le minacce degli Stati Uniti sulle sanzioni.

* Inizialmente, Trump aveva sostenuto con fermezza che gli Stati Uniti annunciavano la rimozione della Turchia dal programma di produzione dell'F-35, al momento non stanno però studiando di punire la Turchia.

* Un po 'più tardi, tuttavia, c'è stata una nuova dichiarazione chiarificatrice con la quale Trump ha chiarito che la Casa Bianca sta ancora esaminando le sanzioni contro la Turchia , in quanto è questa la legge americana, in particolare la legge CAATSA (legge antiterrorismo americana).
"È una situazione molto difficile per molte ragioni.
Le cose avrebbero potuto essere migliori del precedente governo.
Il precedente governo ha commesso alcuni errori molto grandi in relazione alla Turchia e questo è molto brutto.
Quindi studiamo e vediamo cosa faremo.
Non abbiamo ancora annunciato
"
, ha detto Trump.
 

Users who are viewing this thread

Alto