Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (1 Viewer)

m.m.f

Forumer storico
Io sono dentro dal cambio a 7,3. Non la vedo bene in un prossimo futuro...se Erdogan non "muore" ho paura che ci becchiamo "Weimar". Si sta allontanando da tutti e arriva Putin.

(vedi cambio in Banca Centrale).

Se queste sono le tue previsioni uscirei e rimarrei in attesa...
 

tommy271

Forumer storico
* La profonda preoccupazione per le continue sfide della Turchia all'interno della ZEE cipriota esprime il Dipartimento di Stato, in particolare, a seguito della chiara intenzione di Ankara di continuare le sue trivellazioni illegali.

* Il portavoce del Dipartimento di Stato, Morgan Ortagus, ha sostenuto che gli Stati Uniti stanno seguendo le preoccupazioni della UE circa la continua provocazione turca.
"Come gli europei, abbiamo espresso profonda preoccupazione per le accuse alla Turchia, secondo cui continuerà a trivellare in queste acque di Cipro", ha detto Ortagus.

* Si ricorda che nell'annuncio del 9 luglio il Dipartimento di Stato ha condannato le attività illegali della Turchia nella ZEE cipriota e ha invitato le autorità turche a fermare queste operazioni incoraggiando tutte le parti ad agire con moderazione e astenersi da azioni che aumentano le tensioni nella regione .

* In questa dichiarazione, il Dipartimento di Stato ha descritto la missione della nave Yavuz nella regione come un passo provocatorio che ha risollevato la tensione nella regione, sottolineando che "le risorse naturali dell'isola devono essere distribuite equamente tra le due comunità come parte di un accordo globale".
 

tommy271

Forumer storico
* La posizione secondo cui l'intera gamma di sanzioni previste dalla legge CAATSA contro la Turchia per l'acquisto del sistema antimissile russo S-400 rimane sul tavolo e che il presidente Trump, insieme al ministro degli esteri americano Mike Pompeo sta elaborando le proprie scelte, riferisce Il portavoce del Dipartimento di Stato, Morgan Ortagus.

* Come ha detto il portavoce del Dipartimento di Stato, la parte statunitense ha ripetutamente chiarito quale possa essere l'impatto potenziale di tale sviluppo, citando, ad esempio, le dichiarazioni di Trump sull'imminente espulsione della Turchia dal programma F-35.

* "Il Ministro e il Presidente stanno esaminando l'intera gamma di opzioni incluse nella legislazione CAATSA.
Penso che da questo punto abbiamo chiarito quali potrebbero essere le conseguenze.
E penso che abbiamo visto queste conseguenze oggi quando il presidente ha parlato dell'incapacità della Turchia di ricevere gli F-35.
Per quanto riguarda le sanzioni che scegliamo, non le annunceremo in anticipo.
Ma siamo consapevoli che il ministro ovviamente guarda e lavora su questo problema con il presidente
", ha detto Ortagus.

* Alla domanda se la Casa Bianca stia elaborando lo scenario di una possibile rinuncia alla Turchia dagli effetti della CAATSA, il portavoce del Dipartimento di Stato ha chiarito che la decisione da prendere rispetterebbe la legge statunitense.
"Non so a quale soluzione ti riferisci.
Credo che tutti possano, con una ricerca su internet, esaminare le sanzioni CAATSA e vedere le 12 scelte disponibili e cosa si può fare attraverso questa legislazione.
E penso che il ministro e il presidente prenderanno una decisione su quello che devono fare secondo le leggi degli Stati Uniti. Una volta presa questa decisione, faremo sicuramente sapere
", ha detto Ortagus.
 

Abulico

Forumer storico
A sorpresa (almeno per me) candela rossa su EurTry che riporta il cambio ai minimi post siluramento gov. BCT (doppio minimo)
 

tommy271

Forumer storico
* Ieri sera (17/7) gli Stati Uniti hanno annunciato ufficialmente che sta rimuovendo la Turchia dalla partecipazione all'F-35, una mossa che era prevista dopo che Ankara ha iniziato a ricevere il sistema avanzato di difesa missilistica russa S-400 la scorsa settimana.

* Secondo l'annuncio: l'F-35 non può coesistere con una piattaforma di raccolta di informazioni russa che verrà utilizzata per conoscere le sue capacità avanzate.
 

Users who are viewing this thread

Alto