Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (2 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Il canale (che è stato più volte messo sotto pressione negli ultimi giorni) parrebbe reggere.
La sua tenuta è condizione fondamentale per continuare la discesa del cross.
Nel caso prossimo supporto 6,40 che se bucato ci porta al test della TL crescente in area 6,15, poi nel caso 5,80.
Se il canale non tiene si torna a testare la resistenza a 6,7 e poi nel caso in area 7.

tvc_d016e679a925be35f15c23631187a455.png
 

tommy271

Forumer storico
* Moody's sta declassando le valutazioni per 18 banche turche oggi (18/6), sulla scia di una mossa simile per l'affidabilità creditizia della Turchia.
L'azienda statunitense ha mantenuto le prospettive per le banche turche l'outlook negativo.

* Come notato, i downgrade riflettono principalmente:

* il significativo aumento della vulnerabilità esterna del paese, che espone le banche turche a un rischio maggiore rispetto a un improvviso cambiamento del clima degli investimenti e del comportamento dei depositanti.
* i pericoli di misure di politica governativa estreme che potrebbero includere un accesso limitato ai depositanti in valuta estera, che riflettono l'incertezza politica e indeboliscono le riserve nette in valuta estera della banca centrale,
* un prolungato deterioramento dell'ambiente operativo, con conseguente ulteriore indebolimento della solvibilità bancaria.
 

tommy271

Forumer storico
* Nessuna ragione impedirà alla Turchia di proteggere i diritti dei turco-ciprioti nel Mediterraneo orientale, ha detto il presidente turco R.T. Erdogan ieri sera.

* "Nessuno può impedirci di perseguire i diritti e gli interessi dei turco-ciprioti nel Mediterraneo orientale", ha detto Erdogan durante una cena a Istanbul che ha organizzato un'organizzazione locale.

* Ha aggiunto che i paesi stranieri non possono procedere agli arresti dei membri dell'equipaggio delle navi per la ricerca del gas vicino a Cipro.
 

tommy271

Forumer storico
* "Astenersi da azioni che intensificano il conflitto, mostrare moderazione e fare sforzi per un accordo sulla base del diritto internazionale sulla delimitazione reciproca delle regioni marittime ad ovest di Cipro", invita Berlino rivolgendosi alle autorità turche.
 

Users who are viewing this thread

Alto