Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (8 lettori)

m.m.f

Forumer storico
URCA !! La parola "sottovalutata" riferita alla Lira Turca è davvero inusuale.

Bisognerebbe mandare il Sig.Brooks a scrivere su alcuni forum in cui quella parola è bandita. :-D

...se vuoi fare default tutti i giorni su tutto devi solo seguire alla lettera gli analisti. Vediamo cosa dice quando la lira và ben oltre 8
 

Fabrib

Forumer storico
Turkey has reduced tariffs on some U.S. imports in response to a similar United States move to halve tariffs on Turkish steel imports, the official gazette showed on Wednesday. Reuters
 

tommy271

Forumer storico
* Il Cremlino oggi ha condannato come inaccettabile un presunto ultimatum americano alla Turchia che è destinato a costringerlo a cancellare un accordo per gli S-400 ed acquistare sistemi missilistici Patriot americani.

* Mosca ha risposto alla relazione della CNBC di ieri, secondo la quale Washington ha dato alla Turchia un termine di due settimane per annullare l'accordo con la Russia e stipulare un accordo con gli Stati Uniti o rischiare severe sanzioni.

* IL portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov ha dichiarato:
"Consideriamo questo estremamente negativo, e crediamo che tali ultimatum siano inaccettabili e stiamo procedendo sulla base delle numerose dichiarazioni rilasciate dai rappresentanti della leadership turca guidati dal presidente Tayyip Erdogan che l'accordo S-400 è già completo e sarà attuato ".
 

tommy271

Forumer storico
* La Turchia ha inviato proprie truppe in Russia per addestrarsi nella gestione dei sistemi di difesa missilistica S-400, riferisce il quotidiano russo Kommersant
 

tommy271

Forumer storico
* Il presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del parlamento russo) Valentina Mativenko stima che la Turchia non può, perché è sotto pressione da parte di alcuni, dimettersi dagli impegni assunti nell'ambito dell'accordo di acquisto di missili di difesa S-400 della Federazione russa.

* Alla domanda di un giornalista, se dopo l'ultimatum degli Stati Uniti, la Turchia potrebbe non rispettare gli impegni assunti nell'ambito dell'accordo S-400 sul mercato, Mativenko ha dichiarato: "La Turchia, dopo l'incontro che ho avuto con il loro Presidente, è molto rispettosa della sua sovranità e crede di essere stato sovrano con il diritto di prendere decisioni che sono vantaggiose per il loro stato, per rispondere ai loro interessi e interessi nazionali relativi alla loro sicurezza. Con l'accordo di acquisto hanno assunto i loro impegni e non possono, sotto la pressione di nessuno, comportarsi in modo irresponsabile ".
 

Fabrib

Forumer storico
Turkey stopped purchasing Iranian oil as of May as U.S. waivers granted last November to eight buyers expired, and will continue to abide by Washington's demand that it halt all imports of crude oil from the Islamic Republic, a senior Turkish official said on Wednesday.
Turkish President Tayyip Erdogan and U.S. President Donald Trump may soon have a face-to-face meeting, either in Turkey or on the sidelines of the G20 summit in Japan next month, a senior Turkish official said on Wednesday.
Reuters
 

tommy271

Forumer storico
* "Ci saranno conseguenze molto reali e molto negative" per l'acquisizione del sistema russo S-400 avverte il Dipartimento di Stato degli USA, secondo il portavoce Morgan Ortegun, inviando ancora una volta il messaggio ad Ankara secondo cui Washington intende imporre sanzioni economiche, ma anche il rinvio della consegna dei caccia F-35 annunciati.

* "Siamo ovviamente disposti a collaborare con loro e abbiamo continuato ad affrontare il nostro problema - in termini di preoccupazioni su questa acquisizione (S-400), ma ci saranno conseguenze molto reali e molto negative se ciò accade e penso che che il ministro degli esteri lo aveva espresso. Pertanto, non c'è nulla di nuovo rispetto a ciò che il ministro ha detto e continua a dire ", ha detto.
 

tommy271

Forumer storico
* Berlino accoglierebbe con favore una possibile revisione della decisione della Turchia di acquistare missili terra-aria dalla Russia, S-400, ha detto il portavoce del governo Steven Zimbert e ha parlato di una questione controversa che ha causato "domande difficili" e dibattiti intensi all'interno della NATO.

* "Per la NATO è importante che le sue forze armate abbiano compatibilità - questo è molto importante - e quindi, se un alleato acquisisce un sistema russo, solleva domande difficili", ha detto Zimbert e ha notato che se Ankara ottiene questo sistema gli Stati Uniti non possono escludere l'imposizione di un embargo sulla Turchia, "che non sarebbe nell'interesse né della NATO né della Turchia".

* Il governo tedesco, ha aggiunto il portavoce, "accoglierebbe con favore una possibile revisione della decisione della Turchia, esaminando la posizione del paese nell'Alleanza transatlantica".
 

Users who are viewing this thread

Alto