Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (7 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
In effetti la questione è molto delicata.
Mai visto un membro NATO effettuare acquisti militari dalla Russia...

Anche la Russia che vende segreti militari al "nemico" però non è da meno.

le ipotesi sono 2:
1- Sono convinti che la Cia ormai conosce tutto nei dettagli. :D
2- Gli vendono una partita "modificata" ad arte per depistare lo spionaggio.
 

tommy271

Forumer storico
Anche la Russia che vende segreti militari al "nemico" però non è da meno.

le ipotesi sono 2:
1- Sono convinti che la Cia ormai conosce tutto nei dettagli. :D
2- Gli vendono una partita "modificata" ad arte per depistare lo spionaggio.

Modificano il software, per spiare l'intero sistema di difesa NATO.
 

tommy271

Forumer storico
* Nelle proposte del budget degli Stati Uniti per il 2019 c'è la possibilità di sanzioni contro la Turchia.
Il disegno di legge include un emendamento che chiede al Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e al Dipartimento della Difesa di preparare un nuovo rapporto che descriva il tipo di sanzioni da applicare, se Ankara decide di completare l'acquisizione del sistema antimissile russo S-400.

* Nello stesso disegno di legge si prevede che nessuna risorsa disponibile sia utilizzata per facilitare la consegna di aerei da caccia F-35 operanti nel "territorio della Repubblica di Turchia" prima della stesura e della consegna del rapporto contestato al Congresso.
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: la Turchia si rifiuta di annullare l'accordo con la Russia per gli S-400

Sabato 16 febbraio 2013

Il presidente turco ha detto che la Turchia era aperta all'acquisto del sistema americano Patriot purché questa acquisizione servisse agli interessi di Ankara
La Turchia non tornerà indietro e non cancellerà l'acquisto del sistema missilistico S-400 dalla Russia, ha detto il presidente turco Erdogan, secondo quanto riferito da Reuters, aggiungendo che le armi russe verranno consegnate a luglio.

"Abbiamo stipulato l'accordo S-400 con la Russia, quindi non c'è modo di ritirarci, il lavoro è stato fatto", ha detto ai giornalisti Erdogan al suo ritorno dai vertici turco, russo e dell'Iran a Sochi, trasmette l'agenzia internazionale.

Funzionari statunitensi hanno dichiarato ufficiosamente a Reuters che se Erdogan si trasferisce nel mercato missilistico russo, ciò comporterà la cancellazione della vendita del sistema missilistico statunitense Patriot e degli aerei americani F-35, nonché le sanzioni statunitensi.

Il presidente turco, da parte sua, ha dichiarato che "la Turchia era aperta all'acquisto del sistema Patriot purché questa acquisizione fosse al servizio degli interessi di Ankara, ma sorsero problemi nella produzione e nella consegna di questi missili con la Russia per l'S-400 ", ha sottolineato il presidente turco.
 

Users who are viewing this thread

Alto