Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (4 lettori)

Abulico

Forumer storico
Turkish CB Governor: Closely Monitoring Factors That Affect Inflation
-Monetary Policy Tools Will Be Used Effectively
-Inflation Seen Nearing Targets Gradually
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Lo so!! .........Lo so!! ........... NON AVREI DOVUTO.

Ma sono giorni che ogni volta che aprivo il grafico della TRY mi veniva il prurito, e alla fine non ho resistito e ha portato a casa i lauti guadagni.
Ora sono flat di TRY in attesa di un ritorno in area 6,5 dove rientrerei al 100%.
 

fabriziof

Forumer storico
Lo so!! .........Lo so!! ........... NON AVREI DOVUTO.

Ma sono giorni che ogni volta che aprivo il grafico della TRY mi veniva il prurito, e alla fine non ho resistito e ha portato a casa i lauti guadagni.
Ora sono flat di TRY in attesa di un ritorno in area 6,5 dove rientrerei al 100%.
Additittura flat,senza un po' di rateone che corre? Io non ce la farei
 

dierre

Forumer storico
Lo so!! .........Lo so!! ........... NON AVREI DOVUTO.

Ma sono giorni che ogni volta che aprivo il grafico della TRY mi veniva il prurito, e alla fine non ho resistito e ha portato a casa i lauti guadagni.
Ora sono flat di TRY in attesa di un ritorno in area 6,5 dove rientrerei al 100%.
Lo so!! .........Lo so!! ........... NON AVREI DOVUTO.

Ma sono giorni che ogni volta che aprivo il grafico della TRY mi veniva il prurito, e alla fine non ho resistito e ha portato a casa i lauti guadagni.
Ora sono flat di TRY in attesa di un ritorno in area 6,5 dove rientrerei al 100%.

Cosa te lo fà pensare?
 

Vet

Forumer storico
Lo so!! .........Lo so!! ........... NON AVREI DOVUTO.

Ma sono giorni che ogni volta che aprivo il grafico della TRY mi veniva il prurito, e alla fine non ho resistito e ha portato a casa i lauti guadagni.
Ora sono flat di TRY in attesa di un ritorno in area 6,5 dove rientrerei al 100%.


e dai fai il bravino....almeno per amicizia di chi ha condiviso con te fin’ora l’avventura sulle tray
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Cosa te lo fà pensare?

Il picco irrazionale della svalutazione è stato pienamente recuperato con il raggiungimento del primo importante target in area 5,8 (minimo settimanale 5.83).
Mi sarei aspettato un recupero meno veloce, ma probabilmente il crollo del prezzo del petrolio ha aiutato.:banana:

Ora però il mercato comincerà a guardare i fondamentali, e questi sono ancora di cacca (inflazione a 2 cifre, importazioni ridotte al minimo, BCT con "dubbia" autonomia, etc.etc).
 

m.m.f

Forumer storico
i fondamentali

...i fondamentali centrano certamente mà il fattore principale, che ha messo sotto stress (basta guardarsi indietro di alcuni mesi) le valute di alcuni paesi emergenti,non tutte ovviamente, è il rafforzamento del dollaro .Relativamente alla lira turca penso che ci siano ancora ampi spazi di recupero nel tempo personalmente.
 

Fabrib

Forumer storico
Turkey's consumer prices rose less than expected at annual rates in November.
On an annual basis, consumer prices rose 21.62 percent (+25.24), compared to analysts consensus, which awaited an increase of 23.04 percent.
 

Users who are viewing this thread

Alto