Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (5 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Turkey's consumer confidence decreased in September.
Consumer confidence fell in September to 59.3.
The previous month's outcome was 68.3.
 

m.m.f

Forumer storico
Turkey's consumer confidence decreased in September.
Consumer confidence fell in September to 59.3.
The previous month's outcome was 68.3.

comunque i bond mi pare tengono ,l'Argentina sta volando il 2117 a 80 è inguardabile ,per contro il Brasile che ha fondamentali decisamente diversi dal Argentina e dalla Turchia è al palo ... forse perchè leggo su Bloomberg Goldman buy Argentina e Turchia debt...
 

m.m.f

Forumer storico
Repentina inversione della Lira. Era in discreto recupero, poi ha perso un 2% dai minimi in 10 minuti.
Che è successo ?

...potrei pensare che di recuperi per la lira da qui...non se ne parla....prenderei in considerazione come cambio base quello attuale senza sperare in recuperi mà auspicando in un non ulteriore indebolimento ...
 

Near

Forumer storico
...potrei pensare che di recuperi per la lira da qui...non se ne parla....prenderei in considerazione come cambio base quello attuale senza sperare in recuperi mà auspicando in un non ulteriore indebolimento ...

ottimo,
fermarsi a 8 al massimo con l'euro
giusto il tempo per permettere a noi di incassare un anno o due di cedole senza perderci sul capitale :fiu:
 

m.m.f

Forumer storico
Dal 7 al 20% inflazione...niente male come performance
:d:

...l'ho scritto ieri,vorrei avere per un momento la sfera di cristallo e capire per quale motivo ,sempre e i soliti noti si riducono a questi punti....la Turchia tra le altre cose andava bene...adesso la paga per i prossimi anni...con tutti gli interessi del caso i voti al prossimo giro non li prende .
 

Users who are viewing this thread

Alto