Radio Varsavia No Time, No Space 16 Gennaio 2013 #1 ...e pure 'sto cavolo di virus influenzale...sob... Allegati gatto-300x203.jpg 17,9 KB · Visite: 250
Claire ἰοίην 16 Gennaio 2013 #2 Il micino è tenerissimo Sei malato? :vicini: Conosco uno che ti direbbe: "Mangia tante arance e bevi litri di tè verde", ma al momento non ricordo chi sia Ultima modifica: 16 Gennaio 2013
Il micino è tenerissimo Sei malato? :vicini: Conosco uno che ti direbbe: "Mangia tante arance e bevi litri di tè verde", ma al momento non ricordo chi sia
Mr Luis Forumer storico 16 Gennaio 2013 #3 mannoz ha scritto: è ottimo anche bere una tazze di latte caldo con miele e aglio Clicca per allargare... e peperoncino ( quello piccolo calabrese :Y) così va in bagno di corsa
mannoz ha scritto: è ottimo anche bere una tazze di latte caldo con miele e aglio Clicca per allargare... e peperoncino ( quello piccolo calabrese :Y) così va in bagno di corsa
Radio Varsavia No Time, No Space 16 Gennaio 2013 #4 Claire ha scritto: Il micino è tenerissimo Sei malato? :vicini: Conosco uno che ti direbbe: "Mangia tante arance e bevi litri di tè verde", ma al momento non ricordo chi sia Clicca per allargare... Sì... ...il tè l'ho preso...con fette biscottate e un po' di marmellata all'arancia...mi son fatto anche del riso in bianco...al momento non posso mangiare nient'altro...domani dovrebbe andar meglio...si spera... Grazie Claire...:vicini:
Claire ha scritto: Il micino è tenerissimo Sei malato? :vicini: Conosco uno che ti direbbe: "Mangia tante arance e bevi litri di tè verde", ma al momento non ricordo chi sia Clicca per allargare... Sì... ...il tè l'ho preso...con fette biscottate e un po' di marmellata all'arancia...mi son fatto anche del riso in bianco...al momento non posso mangiare nient'altro...domani dovrebbe andar meglio...si spera... Grazie Claire...:vicini:
MissT Forumer storico 17 Gennaio 2013 #7 influenza intestinale scommetto? da noi c'e' un botto di gente con questa influenza... auguri di pronta guarigione, il peggio e' passato cmq
influenza intestinale scommetto? da noi c'e' un botto di gente con questa influenza... auguri di pronta guarigione, il peggio e' passato cmq
Radio Varsavia No Time, No Space 17 Gennaio 2013 #8 Claire ha scritto: Hai la febbre? Mal di gola? O mal di pancia? Vomito? Clicca per allargare... ...febbre non credo...naso chiuso, un po' di mal di gola...e un senso di stanchezza e indolenzimento generale... ...a questo aggiungerei un po' di "spleen"....che con l'influenza credo c'entri poco... ...per quanto riguarda lo stomaco ho già dato...adesso va decisamente meglio... Vado a sdraiarmi...buonanotte Claire...
Claire ha scritto: Hai la febbre? Mal di gola? O mal di pancia? Vomito? Clicca per allargare... ...febbre non credo...naso chiuso, un po' di mal di gola...e un senso di stanchezza e indolenzimento generale... ...a questo aggiungerei un po' di "spleen"....che con l'influenza credo c'entri poco... ...per quanto riguarda lo stomaco ho già dato...adesso va decisamente meglio... Vado a sdraiarmi...buonanotte Claire...
Radio Varsavia No Time, No Space 17 Gennaio 2013 #9 MissT ha scritto: influenza intestinale scommetto? da noi c'e' un botto di gente con questa influenza... auguri di pronta guarigione, il peggio e' passato cmq Clicca per allargare... Ti ringrazio... Notte a tutti...
MissT ha scritto: influenza intestinale scommetto? da noi c'e' un botto di gente con questa influenza... auguri di pronta guarigione, il peggio e' passato cmq Clicca per allargare... Ti ringrazio... Notte a tutti...