TSLA (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
sono anni che sento parlare male di tesla doveva fallire da un momento all'altro, in due anni è passata da 200 a 2000, chi ha avuto ragione? dire ora che un giorno i conti torneranno è il contentino per chi ha perso il treno, è la stessa storia dei bitcoin io li criticavo ma alla fine ha avuto ragione chi li ha comprati in tempi non sospetti, e in borsa conta quello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PILU

STATE SERENI
sono anni che sento parlare male di tesla doveva fallire da un momento all'altro, in due anni è passata da 200 a 2000, chi ha avuto ragione? dire ora che un giorno i conti torneranno è il contentino per chi ha perso il treno, è la stessa storia dei bitcoin io li criticavo ma alla fine ha avuto ragione chi li ha comprati in tempi non sospetti, e in borsa conta quello.

Oggi la borsa è solo una bisca
Io sono all'antica :p
 

percefal

Utente Old Style
sono anni che sento parlare male di tesla doveva fallire da un momento all'altro, in due anni è passata da 200 a 2000, chi ha avuto ragione? dire ora che un giorno i conti torneranno è il contentino per chi ha perso il treno, è la stessa storia dei bitcoin io li criticavo ma alla fine ha avuto ragione chi li ha comprati in tempi non sospetti, e in borsa conta quello.
Mi associo sui Bitcoin. Anche se ancora oggi non ne sono convinto, ma semplicemente perché non comprendo le valute digitali
 

cento50

Forumer attivo
Se i numeri non hanno più un valore.. Ma la storia insegna che alla fine tutto torna..



Però c'è da dire che hanno annunciato che tra 4 5 anni.. Avranno una super batteria.. Peccato che tra 4 5 chissà se avrà ancora quote di mercato e chissà che qualcuno non ci sia arrivato prima.. Chissà..
Con le auto non si fanno queste crescite folle nelle quotazioni..oggi ci sono le rampe di lancio con missile domani i microcip per il cervello poi magari annunciano strumenti per trovare oro e diamanti .. l'importante è fare credere che Tesla non è solo auto e batterie.quindi il pompaggio deve andare avanti per la felicità di Trump è dei suoi elettori....che gli frega alle mani forti se poi lasceranno sul lastrico migliaia di polli strapennati.? Comunque vista l'incertezza dell'esito del voto.di Novembre..meglio lasciar perdere lo short ..se poi i democratici avranno la forza dei poteri forti per fare crollare le quotazione per fare perdere Trump allora lo short potrebbe essere buono anche prima ma ci credo poco
 

cento50

Forumer attivo
Con le auto non si fanno queste crescite folle nelle quotazioni..oggi ci sono le rampe di lancio con missile domani i microcip per il cervello poi magari annunciano strumenti per trovare oro e diamanti .. l'importante è fare credere che Tesla non è solo auto e batterie.quindi il pompaggio deve andare avanti per la felicità di Trump è dei suoi elettori....che gli frega alle mani forti se poi lasceranno sul lastrico migliaia di polli strapennati.? Comunque vista l'incertezza dell'esito del voto.di Novembre..meglio lasciar perdere lo short ..se poi i democratici avranno la forza dei poteri forti per fare crollare le quotazione per fare perdere Trump allora lo short potrebbe essere buono anche prima ma ci credo poco
Poveri shortisti ?tesla arriva a500 X5 fa 2500 incredibile ma vero..ma tira pure Apple Amazon e fb ..il NASDAQ non si ferma più. È più facile vincere con le macchinette che con lo short sul NASDAQ penso fino al giorno del voto....ma vi rendete conto lo stato della nostra borsetta ?non basta più manco il traino della borsa americana..siamo già arrivati al caffè?.
 

grigione

notorius
Tesla corre veloce: aumento di capitale fino a 5 miliardi
Dall'inizio dell'anno, il titolo ha guadagnato quasi il 500%; dall'annuncio, l'11 agosto, dello split 5x1, operativo ieri, il titolo ha guadagnato l'81,3%, compreso il +12,6% di ieri
 

percefal

Utente Old Style
E‘ in tedesco, ma un ritratto molto interessante su Elon Musk.
Soprattutto per chi crede che Tesla sia solo automobili elettriche.

 

mike_70

Nuovo forumer
Mi dispiace ma la storia non insegna nulla. Come ai tempi della bolla internet che tutti compravano Tiscali senza sapere il perché......
Qualcuno spiegherà a Musk che nell' sp 500 entrano le migliori aziende del mondo
 

Users who are viewing this thread

Alto