TSLA (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
non esiste la storia che perderanno 3k per auto per 5 anni...quindi il loss+ il margine operativo mancato....significa fallire
invece di comprare quote da tesla ecc.."regalano" 30k auto per portare la media co2 nei parametri previsti
qualche giornale ha scritto l'articolo senza capirci un caz
che poi nei primi tempi guadagni pochissimo e' vero...devi costruire fabbriche di batterie ecc...ma ci sono gli ammortamenti per questo
 

Stic@zzi

Guest
FCA ha pagato 1.8 miliardi, 30.000x3000 fanno 90 milioni, non penso che VW abbia una multa inferiore, come dicevo sono bruscolini rispetto alla multa
 

andgui

Forumer storico
tu non prenderesti una tesla neanche se te la regalassero, non fai testo :DD:

Io invece non ho pregiudizi verso l'elettrica, e infatti una "mild hybrid" adesso potrei prenderla in considerazione per due ragioni tecniche:
1) batteria a 12 V
2) può entrare in città
Data la mia lunga esperienza con batterie stazionarie non metterei il mio sedere su batterie da 300 V in c.c.
Aspetterei almeno 5 anni o 10 milioni di "full eletric" in circolazione.
 

Stic@zzi

Guest
non esiste la storia che perderanno 3k per auto per 5 anni...quindi il loss+ il margine operativo mancato....significa fallire

parlava solo delle ID3 non degli altri modelli, possibile sacrifichino questo per entrare nel mercato a prezzi convenienti
 

Rindomenceslao

Forumer storico
secondo voi una bella opzione put strike 500 $ con scadenza giugno o settembre… ci puo' stare ora??

:benedizione::benedizione: non credo di essere l'unico ad avere avuto questa idea….. vero??
 

marofib

Forumer storico
parlava solo delle ID3 non degli altri modelli, possibile sacrifichino questo per entrare nel mercato a prezzi convenienti

certo, ma 30k...questo e' un punto fermo..oltre a una mossa pubblicitaria per far credere agli acquirenti che sia un affare :D

mi sa' che prendero' un benzina!..aspetto che le batterie pesino quanto un pieno di benz...portarmi dietro 6 quintali di litio non mi piace
 

Users who are viewing this thread

Alto