TSLA (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
da 470 dichiarati a 322...quasi 1/3 meno dei dichiarato (poi -30 con le batterie vecchie..poi meta' col freddo ecc)...ricordarsi sempre di questa cosa:D..il dieselgate continua

0.30 kw e' un furto...e la definiscono tariffa base

cmq se tutti andranno a corrente, non c'e' energia per tutti...l'hanno calcolato?....con i condizionatori accesi gia' ci sono blackout
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
non è una questione di costi, la cina vuole arrivare a vietare le macchine a benzina e diesel per i grossi problemi di inquinamento delle sue città
 

marofib

Forumer storico
mettiamo invece il dito nella piaga...la tecnologia non e' pronta..non ci sono batterie efficienti...ne' energia (gli altarini li vedremo presto)
ora stanno facendo pagare il costo della transizione(che ci sara'..non parliamo sempre di inquinamento ecc..nessuno vuole respirare shit) al primo che passa

sentivo ieri che da 1 grammo di deuterio(idrogeno presente nell'acqua) si ricava energia come da 8 quintali(forse sono tonnellate..ma cambia poco) di petrolio...con l'elio come prodotto di scarto...ma serve la fusione nucleare..che ancora non c'e'

come si fa ora l'energia?
La Cina, nonostante tutto, punta ancora sul carbone. E non è la sola - LifeGate
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
infatti, ora noi che importiamo energia dalla francia ecc, che abbiamo la cara + d'europa, possiamo permetterci anche le auto elettriche?
na bufala!
prevedo costi alla colonnina di 0.5 kw come ho gia' sentito di enel...non ci siamo proprio
la mia prox auto sara' ancora a benzina, sto in campagna ..devo camminare!
 

eusebio

Forumer storico
infatti, ora noi che importiamo energia dalla francia ecc, che abbiamo la cara + d'europa, possiamo permetterci anche le auto elettriche?
na bufala!
prevedo costi alla colonnina di 0.5 kw come ho gia' sentito di enel...non ci siamo proprio
la mia prox auto sara' ancora a benzina, sto in campagna ..devo camminare!

che sia per quello che ENEL è andata over 8 euro??
Senza contare che in bolletta paghiamo tasse assurde
 

Stic@zzi

Guest
mettiamo invece il dito nella piaga...la tecnologia non e' pronta..non ci sono batterie efficienti...ne' energia (gli altarini li vedremo presto)
ora stanno facendo pagare il costo della transizione(che ci sara'..non parliamo sempre di inquinamento ecc..nessuno vuole respirare shit) al primo che passa

sentivo ieri che da 1 grammo di deuterio(idrogeno presente nell'acqua) si ricava energia come da 8 quintali(forse sono tonnellate..ma cambia poco) di petrolio...con l'elio come prodotto di scarto...ma serve la fusione nucleare..che ancora non c'e'

come si fa ora l'energia?
La Cina, nonostante tutto, punta ancora sul carbone. E non è la sola - LifeGate


l'energia possono farla come vogliono, se domani in cina decidono che le auto a benzina e diesel non possono più circolare per via dell'inquinamento nelle città il mercato delle auto elettriche schizza su e poco importa se usano le centrali nucleari il carbone o il petrolio per generare elettricità
 

Users who are viewing this thread

Alto