FTSE Mib Futures TS (1 Viewer)

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Salve a tutti gli amici del forum, e per chi mi segue, faccio a tutti gli auguri anche se in ritardo, chiedo e richiedo scusa per l'assenza, ho avuto problemi con il PC, praticamante il tecnico mi ha detto che si è rotto il sistema di raffreddamento, (così me l'ha venduta), pertanto ho dovuto mandare il PC in assistenza e con le feste natalizie me l'hanno consegnato oggi.

Datemi un pò di tempo per aggiornare il tutto, e l'anno nuovo ripartiamo.
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
ciao e bentornato,
sei recidivo non è la 1a volta che sparisci :lol:
di tempo per lavorare sui sistemi ne abbiamo tutti tanto, tra un panettone e un pandoro, fino a mercoledì 2 gennaio. bye
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
novità........???
Ciao Mister, anzitutto auguri per l'anno nuovo a tutti, sono in standby, stò accumulado un pò di grafici per poter riprendere a tutto vapore.

Purtroppo si sono combinati l'avvio del nuovo contratto e poi le feste natalizie, e non avendo dati su cui operare ho preferito stare fermo (oltre alla rottura del PC).

La settimana prossima sono pronto a postare i livelli.

Volevo solo aggiungere che questo rally, non mi convince, ho degli studi da me fatti, sembre su i dati che ricavo per il funzionamento del TS, che mi danno un mercato spiccatamente short vicino ai valori di 14940/14800, voi cosa ne pensate??

Saluti
 

third wave

Forumer attivo
La rimetto da te, CI VEDO UN ALLUNGO IN TEMPI E MODI DA DEFINIRE, MA POCO DA SHORTARE.... POI SE CI SBAGLIAMO, SARà UNA VOLTA CIASCUNA
 

Allegati

  • 3-1 FTSE MIB.png
    3-1 FTSE MIB.png
    13,8 KB · Visite: 221
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto