FTSE Mib Futures TS (1 Viewer)

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Io ho cominciato oggi (in realtà ieri sera in chiusura), portando a casa i 100 punti :up:
Pino, sono felice per te, comunque ti consiglio vivamente di impostare sempre gli Stop/Loss dopo inserito l'ordine, con l'occasione ti chiedevo con quale strumento hai operato il mini o il fibbone???
 
Ultima modifica:

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Salve, aggiorniamo il TS.

1) Nella riga 157 lunedì 19, nella colonna "D", inserite il valore (SI), quindi per domani la direzzione del mercato sarà SHORT, più tardi aggiorniamo i livelli.

2) Nella riga 158 martedì 20, nella colonna "B" inserite il valore 15275 che equivale al valore battuto alle 16.30 di oggi.

A dopo.
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggiornamento TS.

Nella riga 157 lunedì 19, nella colonna "G", inserite il valore 15265, quindi per domani SHORT con obiettivo a 15165 REVERS a 15365, obiettivo a 15565.
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggiornamento delle 17.30.

Nella riga 156 venerdì 16 colonna "G" inserite il valore 15305, pertanto l'obiettivo e short a 15205, REVERS a 15405 con obiettivo a 15605.

Voglio aggiungere che con molta probabilità e per motivi che spieghero un'altra volta, domani l'indice salirà ancora di un 100 di punti prima di scendere.
Salve a tutti, riepiloghiamo un pò la giornata.

Questa mattina per pochissimi punti non veniva raggiunto l'obiettivo dei 15165, poi si è girato lungo, prendendo a pieno lo stop/loss.

Come scrivevo il 19 u.s. e ieri l'indice si sarebbe girato lungo di circa 100 punti dalla chiusura del giorno 19.

Ora la mia operatività sarà, come gia accennato in un altro post, di entrare questa sera a mercato con due contratti mini a seconda dell'indicazione che mi darà il TS alle 16.30 di oggi.

A dopo
 
Ultima modifica:

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggiornamento delle 16.30.

1) nella riga 158 del martedì 20, nella colonna "D" inserite il valore (NO), quindi abbiamo per domani dinuovo un mercato SHORT.

2) nella riga 159 del mercoledì 21, nella colonna "B" inserite il valore di 15370;



Ci aggiorniamo alle 17.30.
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggiornamento delle 17.30.

Nella riga 158 del martedì 20, nella colonna "G" inserite il valore 15380, quindi abbiamo per domani dinuovo un mercato SHORT con obiettivo a 15280, REVERS a 15480 obiettivo a 15680.

Personalmente come dicevo sono entrato corto con 2 mini.

Qualcuno oggi ha operato seguendo le indicazioni del TS ???

Saluti
 

tex65

Forumer storico
ciao Fare,
ti seguirò ancora in paper per qualche giorno, ho già molti sistemi da seguire, e anche il mio ts Alta sta andando bene in questi giorni.
Per ora buon lavoro e in c___ al cetaceo!
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
ciao Fare,
ti seguirò ancora in paper per qualche giorno, ho già molti sistemi da seguire, e anche il mio ts Alta sta andando bene in questi giorni.
Per ora buon lavoro e in c___ al cetaceo!
Ok Tex, mi interesse sapere anche, appunto, come te, c'è chi usa il TS in paper e se ha riscontrato problemi o ha dei consigli in termini di strateggia d'utilizzo del TS.

Grazie, a presto
 

dferro45

Nuovo forumer
Ciao Fare;
stò seguendo anchio il tuo TS in Paper da ieri, quindi alle dieci mi sono girato long a365 e alle 17,30' mi sono rigirato Short a 380, target 280 mi sembra di aver capito così, dimmi se và bene; il programma è OK :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto