FTSE Mib Futures TS (2 lettori)

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Salve, per domani se la situazione entro le 17.30 non varia, avremo dinuovo SHORT, ci sentiamo alle 17.30 per i livelli.

mrmister

Forumer storico
...cioè il segnale è short anche se molto probabilmente l'apertura sarà long??

faresoldinvestendo

Forumer attivo
...cioè il segnale è short anche se molto probabilmente l'apertura sarà long??
No Mister, domani e short, però può capitare come oggi è successo che veniva preso lo short dei 17350 e poi si è girato lungo, che nell'eventualità venissero raggiunti i 17490, avremo un ulteriore allungo a quota 17640/17700.

faresoldinvestendo

Forumer attivo
salve, aggiorniamo il sistema.

per lunedì, il TS, mi segnala un mercato ulteriormente in rialzo quindi avremo LONG con obiettivo a 17610 revers a 17410 obiettivo 17210.

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Oggi il TS ha funzionato ma per quanto mi riguarda male, in apertura è oartito lo stop/loss per poi girarsi e raggiungere lo short dei 17350.

Per lunedì/martedì con grosse probabilità, se si verifica il raggiungimento dei 17620, il mercato avrà un allungo a quota 17770.

Ultima modifica:

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Ora extra previsioni canoniche, oggi il TS ha funzionato male, i
Scusate mi è partito un invio, ........ dicevo oggi il TS ha funzinato ma per quando mi riguarda male :sad: in apertura è partito il loss per poi girarsi e prendere l'obiettivo short di 17350.

Voglio aggiungere che per lunedì/martedì avremo un mercato ancora in rialzo nell'eventualità si raggiungerebbero i 17620, l'allungo potrebbe raggiungere quota 17770.

mrmister

Forumer storico
Scusate mi è partito un invio, ........ dicevo oggi il TS ha funzinato ma per quando mi riguarda male :sad: in apertura è partito il loss per poi girarsi e prendere l'obiettivo short di 17350.

Voglio aggiungere che per lunedì/martedì avremo un mercato ancora in rialzo nell'eventualità si raggiungerebbero i 17620, l'allungo potrebbe raggiungere quota 17770.
...in realtà visto che il ftse ha toccato i 550 senza superarli...tutto stà a capire se lo stop è entrato o no...se è entrato allora il target non è stato raggiunto perchè o poi si rimaneva flat oppure si reversava ed era ancora peggio....se invece consideriamo non entrato lo stop...allora il target è stato raggiunto...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto