FTSE Mib Futures TS (3 lettori)

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Third, dai dati che ho eleborato, non ho segnali che mi portano al livello che hai postato, questo non significa che ciò non sia plausibile, visto che siamo in pieno mercato toro, voglio solo porre l'attenzione sul fatto che i dati che ho eleborato mi portano, nel caso il mercato scenda a quota 16090, di un mercato che possa ulteriormente scendere fino ai li velli di 15300.
 
Ultima modifica:

mrmister

Forumer storico
ciao!....

beh non mi sento di dare torto a nessuno dei due....

la rottura con forza dei 17000.......apre le porte ad un ritorno in area 17900/18000......anche se non vedo molti motivi sul fronte macro per stare allegri....e quindi un bel ribasso è un rischio reale.......
 

third wave

Forumer attivo
per farvi partecipi 17804 è fibonacci
ma mica ho la sfera, da un paio di setimane tutto ha confermato le previsioi, magari da dopodomani no
 
Ultima modifica:

faresoldinvestendo

Forumer attivo
per farvi partecipi 17804 è fibonacci
ma mica ho la sfera, da un paio di setimane tutto ha confermato le previsioi, magari da dopodomani no
Third, se non ricordo male sei Italo/Americana??.
Va bene, non è un problema pensare che si possa arrivare a 17804, se dovessimo pensare che stante la situazione attuale di crisi, questo rialzo non avrebbe dovuto avere motivo di esserci, fà capire che la partita è aperta ad ulteriori rialzi, personalmente preferisco non essere condizionato dal sentiment ma di operare seguendo il mio metodo day by day, modo tale da avere sempre dei riferimenti che non mi fanno smarrire la via.
 

mrmister

Forumer storico

Allegati

  • FTSE MIB(Giornaliero)20130109185030.png
    FTSE MIB(Giornaliero)20130109185030.png
    39,2 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Alto