FTSE Mib Futures TS (2 lettori)

faresoldinvestendo

Forumer attivo
E la tempesta perfetta ci fù.

Ragazzi che scoppola oggi.

Oggi stà chiudendo un pò di gap rimasti in sospeso, ho solo un timore che ho un gap aperto il 24 luglio a 12380.

Comunque si stà preparando la tempesta perfetta al contrario, oggi pomeriggio sarò più preciso.
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggiornamento 17.30.

nella riga 171, colonna "D" inserite (NO) nella colonna "G" inserite il valore 15355, quindi per domani long con obiettivo 15455, revers a 15255 obiettivo 15055.
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Oltre ai valori sopra citati, per l'obiettivo di domani e pure per dopodomani, avremo un mercato long, le stesse variabili che si sono verificate qualche giorno fà, dove dichiaravo che ci sarebbe stato un mercato pesantemente short, cosi per domani ed il giorno dopo avremo tutto long.
 

tex65

Forumer storico
grazie Fare, anche per le indicazioni extra ts, molto molto interessanti.
Continuo a seguirti a spanne ed in debito di sonno. ciao
 

tex65

Forumer storico
Grazie Tex, come è andata oggi, a me male??

mah il tuo ts per ora leggo solo i segnali qui', avevo iniziato a lavorare sul file ma, poi non ne ho avuto piu' tempo. cmq non ti mollo, stai creando un bel gruppetto di gente motivata e propositiva. :up:
Il ts sul mio 3D oggi ha perso anche il penultimo contratto dei 6 iniziali.
Nel reale invece sta andando tutto bene, qualsiasi cosa faccio, nelle ultime settimane. Ma il lavoro di seguire tanti ts, soprattutto di altri, è molto ma molto faticoso, mi capita spesso di invertire posizioni da tenere, premere il tasto VENDI anzichè COMPRA, o immettere in modalità INTRADAY anziche' OVERNIGHT con Fineco. E poi come dico sempre, le posizioni in vincita sono molto piu' difficili da gestire di quelle in perdita. ciao
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Voglio anticipare che alle 17.30, molto probabilmente, i segnali che si formeranno saranno di un mercato short per domani, voglio solo specificare che, comme accennavo ieri, pure per domani si sono combinate delle variabili che protendono, per un mercato long.

Io per domani andrò dinuovo lungo.
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggiornamento delle 17.30

nella riga 172 colonna "D", inserite il valore (NO) nella colonna "G" il valore 15585, pertanto per domani abbiamo n mercato short, con obiettivo a 15485, revers a 15685 obiettivo 15885.

ATTENZIONE come detto prima, in considerazione di alcune variabili che si sono verificate, con una probabilità elevata, ci sarà un mercato long.

Personalmente sono long di un contratto.
 

Users who are viewing this thread

Alto