TS scimmia (1 Viewer)

toll

Forumer attivo
scusa ernesto ma se ha postato l'ordine long alle 8,22 e il minimo lo ha fatto dopo le 8,30 a 7136 non capisco il tuo ragionamento

tex65

Forumer storico
sto cercando di capirci:
- domani, sapremo se ci sarà l'operazione Long (si sa prima o dopo le 8.00?).
- eventualmente si entra Long al prezzo di apertura -5 pp. (è così ?)
- una volta entrati, decidi l'obiettivo (+25 o +55 pp.) mentre inizialmente lo s/l è sempre -35 pp. dal prezzo acquisto, poi eventualmente a pareggio e poi ancora a +25 pp.
Nel caso ci sia l'operazione (qualsiasi sia l'esito) sarà l'ultima della settimana (è così ?).
N.B. Hai intenzione di postare i segnali anche la prox settimana?
grazie per le conferme e per le risposte! bye

sto cercando di capirci:
- domani, sapremo se ci sarà l'operazione Long (si sa prima o dopo le 8.00?).
- eventualmente si entra Long al prezzo di apertura -5 pp. (è così ?)
- una volta entrati, decidi l'obiettivo (+25 o +55 pp.) mentre inizialmente lo s/l è sempre -35 pp. dal prezzo acquisto, poi eventualmente a pareggio e poi ancora a +25 pp.
Nel caso ci sia l'operazione (qualsiasi sia l'esito) sarà l'ultima della settimana (è così ?).
N.B. Hai intenzione di postare i segnali anche la prox settimana?
grazie per le conferme e per le risposte! bye

nel momento in cui apre il daxfuture si sa se ci sara' l'operazione
l'obiettivo domani sara' di 25 pti lo stop di 30 pti
puo' esserci l'operazione anche venerdi' dipende cosa fara' il dax, venerdi' l'operazione molto probabilmente sara' short
indichero' l'operazione anche la prossima settimana e le settimane successive se la cosa non dara' fastidio
non posso entrare nel merito del meccanismo scimmia posso solo dare le indicazioni operative al mattino, sara' gradito il rispetto di questa mia unica condizione
buonaserta:)

toll

Forumer attivo
scusa ma il segnale comunque lo posti sempre prima dell'apertura delle 8 o può succedere che lo posti anche dopo?

scusa ma il segnale comunque lo posti sempre prima dell'apertura delle 8 o può succedere che lo posti anche dopo?

beh gia' dalla preapertura pochi minuti prima delle 8 ho un'idea precisa se ci sara' o no l'operazione
l'indicazione viene data pero' solo immediatamente dopo il prezzo di apertura reale

buongiorno
l'apertura del dax sara' oggi troppo alta per poter dare un segnale long
al tempo stesso anche il segnale short non vede soddisfatte tutte le condizioni per raggiungere il target minimo

Users who are viewing this thread

Alto