TS scimmia (1 Viewer)

Provo a ripetere..

il prezzo battuto non è prova che TU sia stato eseguito a quel prezzo.

Prova solo che , per un tempo "t" si è avuto uno scambio (a volte manco quello, più raramente) a quel prezzo.

NON CHE IL TUO (o di altri) ORDINE SIA ESEGUITO.

E questo chiunque sta a mercato da un po' lo sa bene.

Sbaglio?

sigErnesto la sua tesi non e' sostenibile se il minimo e ' 7136 e tu sei in book prima che arrivi a 7137 al prezzo di 7137 tu devi essere eseguito

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
sigErnesto la sua tesi non e' sostenibile se il minimo e ' 7136 e tu sei in book prima che arrivi a 7137 al prezzo di 7137 tu devi essere eseguito

Non direi. Primo bisogna vedere in che posizione sei, poi bisogna vedere dove sei, poi bisogna vedere cosa (SE) ti eseguono-

E questo vale per le condizioni successive, dove il taglio delle perdite distorce una distribuzione casuale.

Ovvero, per dirla in maniera sofisticata, lei usa un generatore casuale con un seme che falsa la distribuzione (teorica, ibadisco teorica..) successiva.

Lei ha fatto 5 lanci, 4 teste e 1 croce perchè taglia, in paper trading, la probabilità complessiva di fare croce.

Saliuti, non intervengo più in questo thread.

:)

Ultima modifica:
Non direi. Primo bisogna vedere in che posizione sei, poi bisogna vedere dove sei, poi bisogna vedere cosa (SE) ti eseguono-

E questo vale per le condizioni successive, dove il taglio delle perdite distorce una distribuzione casuale.

Ovvero, per dirla in maniera sofisticata, lei usa un generatore casuale con un seme che falsa la distribuzione (teorica, ibadisco teorica..) successiva.

Saliuti, non intervengo più in questo thread.

:)

si, credo sia meglio :D
buonaserata sigErnesto

toll

Forumer attivo
scusa ma il futures sul dax oggi ha aperto a 7142; come mai sei andato long a 7137? non usi i dati del futures del dax? grazie

toll

Forumer attivo
scusa siccome stamattina come da tuo post non si vedeva il segnale chiaro con meno cinque per questo non capivo; comunque se così hai perfettamente ragione tu rispetto ad ernesto visto che se inserisci l'ordine a mercato non può essere che non ti eseguino a 7137 se il minimo è stato fatto dopo a 7136; francamente non riesco a capire neanche io il ragionamento di ernesto visto che da 20 anni faccio trading sui futures; volevo altresì chiederti da domani mattina posti regolare prima delle 8 ? grazie

scusa siccome stamattina come da tuo post non si vedeva il segnale chiaro con meno cinque per questo non capivo; comunque se così hai perfettamente ragione tu rispetto ad ernesto visto che se inserisci l'ordine a mercato non può essere che non ti eseguino a 7137 se il minimo è stato fatto dopo a 7136; francamente non riesco a capire neanche io il ragionamento di ernesto visto che da 20 anni faccio trading sui futures; volevo altresì chiederti da domani mattina posti regolare prima delle 8 ? grazie

credo che il sigernesto abbia voluto fare un po' di show :D

si domani mattina ci saro' per dare probabilmente l'ultimo segnale long di questo giro :)

toll

Forumer attivo
scusa ora non ti capisco io visto che non conosco il sistema ma già da ora sai che domani è long? e che è l'ultimo ? grazie

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
credo che il sigernesto abbia voluto fare un po' di show :D

si domani mattina ci saro' per dare probabilmente l'ultimo segnale long di questo giro :)

No, era una riflessione, nessuno show.

Apre, fa il minimo, risale e l'ordine ancora non è a mercato.

Ripeto, per esser certi di essere eseguiti, bisogna esserlo veramente.

Io la penso così, ma sicuramente sbaglio.

Saluti:)

scusa ora non ti capisco io visto che non conosco il sistema ma già da ora sai che domani è long? e che è l'ultimo ? grazie

non so se domani ci sara' l'operazione, in genere la scimmia non ne concede piu' di 2 o 3 a settimana
so che se ci sara' l'operazione questa sara' ancora long, non esiste possibilita' di operazione short ancora

Users who are viewing this thread

Alto