TS scimmia (1 Viewer)

la condizione dei 2 pti e' stata abolita perche' non e' piu' ritenuta profittevole, quando e' stata posta lo stop loss era piu' largo ed era necessaria una maggiore protezione.

Il metodo scimmia e' nato 3 anni fa, ha subito qualche perfezionamento nel corso del tempo, ora ha raggiunto credo il livello piu' profittevole (si puo' pensare di dimezzare lo stop loss riducendo lo stress e perdendo qualche operazione buona, ma non massimizza il profitto)
Sono qui per farlo conoscere nelle sue performance giornaliere, per quanto non lo so dipende se suscita o no interesse (la maggioranza dei trader non sono interessati al profitto ma al trading in se )
Il comportamento della scimmia e' sempre stato profittevole sul dax in ogni condizione di mercato.

Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
la condizione dei 2 pti e' stata abolita perche' non e' piu' ritenuta profittevole, quando e' stata posta lo stop loss era piu' largo ed era necessaria una maggiore protezione.

Il metodo scimmia e' nato 3 anni fa, ha subito qualche perfezionamento nel corso del tempo, ora ha raggiunto credo il livello piu' profittevole (si puo' pensare di dimezzare lo stop loss riducendo lo stress e perdendo qualche operazione buona, ma non massimizza il profitto)
Sono qui per farlo conoscere nelle sue performance giornaliere, per quanto non lo so dipende se suscita o no interesse (la maggioranza dei trader non sono interessati al profitto ma al trading in se )
Il comportamento della scimmia e' sempre stato profittevole sul dax in ogni condizione di mercato.

In papertrading-

In reale, dove le condizioni proposte sono assolutamente diverse?

toll

Forumer attivo
un'altra cosa se volessi seguire il sistema che tipo di drodown consecutivo dovrei attendermi in base al passato? grazie

un'altra cosa se volessi seguire il sistema che tipo di drodown consecutivo dovrei attendermi in base al passato? grazie

non so se ho capito bene la domanda, posso dire che il metodo finora non ha conseguito mai 2 perdite consecutive. Il problema non e' nei drawdown ma nella capacita' di stare in posizione in quanto il dax si muove con finte e controfinte prima di concedere i punti.
Suggerisco di spegnere il pc dopo aver inserito stop e profit e di svegliarsi presto al mattino perche' e' necessario seguire l'apertura :)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
sig ernesto, come ho riportato nel messaggio alle 8,31 si ha avuto l'eseguito del long a 7137, non ho mai detto che si entra quando batte 7137 ma ho detto che si entra A 7137

Peggio.

Vuol dire inserire un ordine a 7137 ma, le ripeto, il fatto che batta quel prezzo non vuol dire che l'ordine sia eseguito.

Credo sia chiaro o ho capito male io (nel qual caso chiedo scusa)?:)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
il minimo di oggi sui dati eurex e' statp 7136 sigErnesto

Provo a ripetere..

il prezzo battuto non è prova che TU sia stato eseguito a quel prezzo.

Prova solo che , per un tempo "t" si è avuto uno scambio (a volte manco quello, più raramente) a quel prezzo.

NON CHE IL TUO (o di altri) ORDINE SIA ESEGUITO.

E questo chiunque sta a mercato da un po' lo sa bene.

Sbaglio?

Users who are viewing this thread

Alto