TS scimmia (1 Viewer)

Gentile trader scimmia, perchè non rispondi al Sig. Ernesto con un bel report statistico ( non so se conosci tradestation/multicharts etc...).
Se esso avrà un serie di parametri statisticamente accettabili( es...serie storica di almeno 5 anni ; frequenza dei segnali ,max drawdown intraday, average winnig trade etc.....) nessuno ti chiederà altro....penso!

Anche perchè altrimenti di cosa parliamo?
Nessuno ti sta chiedendo di "svelare il sistema",ma semplicemente di essere chiaro fin dall'inizio e di continuare questa sezione in modo costruttivo...tutto qui

Un caro saluto
Fabrizio

la mia intenzione era di svolgere il metodo in real time senza rendere noti i meccanismi del sistema.

Capisco che questa cosa non e' ben accetta pertanto levo il disturbo e ve la do vinta non potendo accontentare le vostre richieste esplicative.

Saluti
 
Ultima modifica:

FABRY78

Nuovo forumer
Forse mi sarò spiegato male...... ma al sottoscritto non interessa lo script del tuo TS ( sempre se di Ts automatico stiamo parlando...o forse lavori discrezionalmente??? dato che dopo pranzo decidi di uscire tra le 13,30 -14.....correggimi se sbaglio)


Penso sia normale chiederti come abbia performato negli anni passati; ma non per criticarti o cosa, ma semplicemente perchè è il mio di affrontare il trading.
E anche se uno Stategy report non è la BIBBIA, perchè a volte il fattore slippage non è sempre quantificabile, è sicuramente una buona base per costruire qualcosa di interessante

Spero di non aver interrotto i tuoi post che potrebbero interessare a molti atri utenti.
;)
Fabrizio
 
non son in grado di dare uno storico dettagliato, ho seguito ed eseguito l'operazione per circa due anni ma non ho segnato le operazioni su un diario

il metodo non e' meccanico, per girare c'e' bisogno di conoscere delle regole da me discrezionalnente eleborate e migliorate nel tempo

posso solo garantire che al momento in cui apre il dax so come mettere l'operazione quando c'e' l'operazione

mi rendo conto che questo sia poca cosa di fronte alle dotte discussioni affrontate dal sigErnesto e altri di matematica, algoritmi e trading system, quanto poi tutto questo servira' loro a guadagnare sul campo i soldi resta per me un mistero.

comunque, se a qualcuno interessa la mia operazione scimmia me lo faccia sapere altrimenti considero chiuso il TSscimmia in questo forum

saluti
 

claudios

Forumer storico
il disguido nasce dal fatto che in questa sezione si dovrebbe parlare di trading system a sorgente libera

quindi, giustamente,
chi fa domande
parte da questo presupposto...
 

Allegati

  • screenshot.1.jpg
    screenshot.1.jpg
    47,3 KB · Visite: 282

Argema

Administrator
Membro dello Staff
x traderscimmia : questa sezione del forum è in effetti una sezione didattica, non di segnali operativi.
La sezione Piazza Affari accoglie invece thread basati su TS ma di cui viene reso noto solo l'indicazione operativa.
:)
 

autotrader

Forumer attivo
Se questo non è il posto adatto dicci sul quale 3d ti trasferisci su piazza affari così continuiamo a seguirti, io e tutti quelli come me interessati alla tua operatività.
 
Se questo non è il posto adatto dicci sul quale 3d ti trasferisci su piazza affari così continuiamo a seguirti, io e tutti quelli come me interessati alla tua operatività.

apriro' un 3d con lo stesso titolo nella sezione piazza affari

intanto l'operazione di oggi e' stata chiusa in pari intorno alle 13,30 come da regola quando per quell'ora non giunge a target
 

Users who are viewing this thread

Alto