TS Gastone. (1 Viewer)

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
:(
 

Allegati

  • GastoneTS-eq-110314.PNG
    GastoneTS-eq-110314.PNG
    25,6 KB · Visite: 599

Il Piadinaro

Forumer attivo
Io di Gastone conservo tutte le mail dal Giugno 2003 giorno in cui mi sono iscritto.
Le performance riportate sul sito sono veritiere anche se il grosso è stato fatto negli anni dal 1999 al 2002 quando tutti i ts trend follower guadagnavano tantissimo.
Per avere un'idea di quello che questo sistema fa sui trend andatevi a vedere il periodo autunno-inverno 2008-09. :eek:
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Allego qui un file con gli anni 2003(dal 22 maggio) e 2004.
Se vi mancano i dati negli anni successivi fatemelo sapere.
Se poi qualcuno è diffidente e vuole le mail in originale le ho conservate tutte. :D
 

Allegati

  • Gastone.txt
    4 KB · Visite: 427

Topino73

Forumer attivo
Allego qui un file con gli anni 2003(dal 22 maggio) e 2004.
Se vi mancano i dati negli anni successivi fatemelo sapere.
Se poi qualcuno è diffidente e vuole le mail in originale le ho conservate tutte. :D

ma tu lo segui operativamente o lo osservi da fuori...?
dall'anno della sua nascita ha subito modifiche oppure è sempre lo stesso stessi ts di allora?
ciao e grazie;)
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
ma tu lo segui operativamente o lo osservi da fuori...?
dall'anno della sua nascita ha subito modifiche oppure è sempre lo stesso stessi ts di allora?
ciao e grazie;)

Si l'ho sempre seguito con 2 minifib,uno seguito alla lettera l'altro in maniera discrezionale.........inutile dire quello che ha fatto meglio anche se nelle fasi laterali qualche aiutino il secondo lo ha dato.
Il ts da quando lo seguo io è sempre lo stesso,ho gli stessi vostri dubbi su chi ci sia dietro,ma sono 12 anni che mandano le e-mail senza chiedere un centesimo. :up:
 
Ultima modifica:

Topino73

Forumer attivo
Si l'ho sempre seguito con 2 minifib,uno seguito alla lettera l'altro in maniera discrezionale.........inutile dire quello che ha fatto meglio anche se nelle fasi laterali qualche aiutino il secondo lo ha dato.
Il ts da quando lo seguo io è sempre lo stesso,ho gli stessi vostri dubbi su chi ci sia dietro,ma sono 12 anni che mandano le e-mail senza chiedere un centesimo. :up:

beh direi che 12 anni possono bastare...
certo che in un mondo di squali come questo è inspiegabile che ci sia qualcuno che offra a gratis il proprio lavoro, vedi regolo e questo gastone...
:ciao:
 

truppa

Nuovo forumer
Pur ricevendo regolarmente i segnali non ho mai seguito il ts Gastone.
Ragion per cui leggo con piacere le vs. osservazioni. Spero mi possano servire in futuro.
Intervengo solo per dire che, a quanto mi risulta, il gestore del ts è il titolare di una conosciutissima impresa che opera in rete.
Non si occupa professionalmente di finanza ma i ts sono per lui un vero e proprio hobby, che porta avanti con passione e, appunto, senza chiedere niente.
 

claudios

Forumer storico
Pur ricevendo regolarmente i segnali non ho mai seguito il ts Gastone.
Ragion per cui leggo con piacere le vs. osservazioni. Spero mi possano servire in futuro.
Intervengo solo per dire che, a quanto mi risulta, il gestore del ts è il titolare di una conosciutissima impresa che opera in rete.
....

il titolare di Aruba?
 

Users who are viewing this thread

Alto