TS Gastone. (1 Viewer)

wipe out

Nuovo forumer
Abbassato il rating a 2 dopo aver visto il rendimento di questo t.s. nel periodo di ultimo anno, direi al limite della caffettiera di totò, quanto al suo simile, è ovvio che sia la sua copia-replica- con sotterfugio -per evitare o royalties o violazioni d'autore, entrambi vivono per meri motivi pubblicitari, ma non ne hanno affatto una pur minima dignità.
( imho )
 

claudios

Forumer storico
io non mi sento ancora in grado di esprimere un mio giudizio...
però mi sono già accorto di una cosa strana...infatti mi è stato segnalato un altro ts free sul sito educazione finanziaria e mi sono accorto che il ts in questione sembra identico a gastone...

sospettavo la stessa cosa
 

Topino73

Forumer attivo
Abbassato il rating a 2 dopo aver visto il rendimento di questo t.s. nel periodo di ultimo anno, direi al limite della caffettiera di totò, quanto al suo simile, è ovvio che sia la sua copia-replica- con sotterfugio -per evitare o royalties o violazioni d'autore, entrambi vivono per meri motivi pubblicitari, ma non ne hanno affatto una pur minima dignità.
( imho )

io personalmente, per farmi della pubblicità, utilizzerei dei prodotti buoni e non dei prodotti scadenti...(in questo momento mi fido del tuo rating perchè io, come ho già detto, non sono ancora in grado di esprimere un mio giudizio...):D
e poi pubblicità a cosa...? non mi sembra un sito specchietto per le allodole come altri da me trovati e qui purtroppo pubblicizzati...(mi riferisco a siti che si spacciano per fre e in realtà all'interno di essi trovi collegamenti a siti a pagamento che spesso sono riconducibili agli stessi siti fre...spero di essermi spiegato, non faccio comi tanto qui saranno già conosciuti...):down:
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Per quanto ho visto guadagna parecchio con uno o due trade sui grossi swing ma subito dopo perde piú o meno tutto, non appena la direzionalità cala.
 
Ultima modifica:

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Dal 7/9/10 Gastone ha effettuato 59 operazioni, di cui 26 in gain e 33 in loss, per un totale di 16.505 punti vinti e 13.395 punti persi. Il P/L lordo è quindi di 3.110 punti. Il W/L è circa 1.56 con un gain medio di 635 punti e un loss medio di 406 punti.

Attualmente il sistema è short da 15.940. Allegato: equity aggiornata a questa sera.
 

Allegati

  • GTS-Equity20111021.PNG
    GTS-Equity20111021.PNG
    37,1 KB · Visite: 477

marc56

Forumer attivo
Dal 7/9/10 Gastone ha effettuato 59 operazioni, di cui 26 in gain e 33 in loss, per un totale di 16.505 punti vinti e 13.395 punti persi. Il P/L lordo è quindi di 3.110 punti. Il W/L è circa 1.56 con un gain medio di 635 punti e un loss medio di 406 punti.

Attualmente il sistema è short da 15.940. Allegato: equity aggiornata a questa sera.



Ottimo lavoro:up:Grazie per averlo condiviso.
Non hai a disposizione uno storico piu' lungo vero?
 

claudios

Forumer storico
Dal 7/9/10 Gastone ha effettuato 59 operazioni, di cui 26 in gain e 33 in loss, per un totale di 16.505 punti vinti e 13.395 punti persi. Il P/L lordo è quindi di 3.110 punti. Il W/L è circa 1.56 con un gain medio di 635 punti e un loss medio di 406 punti.

Attualmente il sistema è short da 15.940. Allegato: equity aggiornata a questa sera.


grazie per il grafico,

ma il sistema non è in rialzo dal 21 da 16075?
 

Users who are viewing this thread

Alto